Il mio professore di francese mi ha scritto ieri sera per dirmi che non serve vengo oggi, ha già una mia valutazione...
Prof non mi risulta voto sul registro 😭😭😭😭
Io ho già detto al passaggio che oggi vado 👁️👄👁️
Sarà una giornata così divertente.
2
5 giu 2026 alle 6:48
siamo in 5 in classe🫩
5 giu 2026 alle 6:47
6
4 giu 2026 alle 22:18
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
se riesco a sbolognarmi il tirocinio in farmacia in modo easy
5 giu 2026 alle 6:39
quando qualcuno nomina greta menchi è come se nominasse mia madre
2
4 giu 2026 alle 17:24
Non ve ne fut ma ho dei capelli che mi piacciono un sacco e non li avevo così da tanto. Sono fiero anche che mi stia crescendo meglio la barba. Mi sento un bimbo grande
50
4 giu 2026 alle 22:15
Avatar icecube ❄️
la classifica di wordle ora si resetta ogni mese, e chi l'ultimo giorno è nella top 3 riceve badge; nella statistica del badge il numero rappresenta quante volte siete arrivati top 3 (in qualsiasi canale btw)
9
4 giu 2026 alle 13:53 (modificato)
comunque io vi immagino tutti come dei fighi/e pazzeschi

lo so che siete tutti troppo cool
1
4 giu 2026 alle 17:12
se finisse il mondo in questo istante fumerei una sigaretta
4 giu 2026 alle 11:01
ho avuto più problemi del solito a dormire stanotte, quindi stamattina non avevo voglia di svegliarmi presto come sto facendo in questi giorni.
Irrompe mia madre in camera urlando per svegliarmi perché "così non costruisco il mio futuro".
perché ovviamente lei sa perfettamente come sto vivendo questo periodo e cosa comporta dormire o non dormire
4
4 giu 2026 alle 8:46
4 giu 2026 alle 21:58
io quando i capelli neri
1
4 giu 2026 alle 21:57
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
santi numi
datemi la forza.
4
4 giu 2026 alle 21:54
ci pensate che babbo natale e gesù sono comunisti
il mio professore di religione il primo giorno che lo conoscemmo disse :" ci avete mai pensato che Marx e Gesù sono due figure assimilabili?"

lui era fantastico, ho fatto le migliori discussioni con lui, anche se spesso non ero d'accordo con cosa diceva era bellissimo parlargli. Poi era super acculturato di qualsiasi cosa
1
4 giu 2026 alle 21:52
Avatar eos 🌸
cmq io non ho ben capito se skiodato conosca autorimessa e saintanger…..
la sua intervista mi ha confuso
11
4 giu 2026 alle 21:51
Non mi piacciono queste classifiche dove ice è sopra di me devo allenarmi
3
4 giu 2026 alle 16:56
domani torno a lavoro, non me lo merito, mi merito i soldi senza prestazioni in cambio
4 giu 2026 alle 21:46
sto x bestemmiar2
5 giu 2026 alle 6:05
Avatar edi__02 🦂
Che imbarazzo il momento in cui tutti vanno a fumare e io rimango solo al tavolo
1
4 giu 2026 alle 21:38
top cose più difficili che ho dovuto affrontare in vita mia.

spiegare la protezione civile a strespatola
1
4 giu 2026 alle 21:37
Avatar poetamaledetto ❤️‍🔥
Cioè per farvi capire HAHAHAH
40
4 giu 2026 alle 16:36
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
non capisco nulla di quello che mi sta spiegando centurione mi sento stipida
3
4 giu 2026 alle 21:29
Aaaaaiiieeeeaiieeeaaoooo
4 giu 2026 alle 21:26
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
c'è aeiou
e poi ai-eos
3
4 giu 2026 alle 21:21
io in onore di nogae ora vi faccio top 10 utenti peggiori di wehint
non istigate i miei demoni pk oggi evadono facilmente
4 giu 2026 alle 12:56
Avatar eos 🌸
mia crush di hint
SKIODATO
17
4 giu 2026 alle 21:16
Anonimo
4 giu 2026 alle 16:12
nnt nsfw pk siete grandi ormai per queste cose
2
4 giu 2026 alle 21:03
4 giu 2026 alle 21:03
sapevate che nei miei anni d'oro un uomo su ig mi ha davvero mandato un audio di lui che si dava 100 frustate sulla schiena e mi ringraziava

già

beh che dire
nn ve lo consiglio nn è un periodo di cui sono molto soddisfatta insomam cringe però questa cosa è stata interessante cioè nn c'era bisogno però grazie a te ecco
5
4 giu 2026 alle 16:07
scusa cosa
3
4 giu 2026 alle 7:42
riconosco che sto parlando di più con watari perché ora anche io uso una quantità esilarante di puntini scusate probabilmente lo faccio anche con altre persone con cui parlo tanto vi rubo modi di fare ma vi giuro non è x male o x qualcosa è tipo una roba che faccio anche irl non so da cosa deriva cmq ecco sì
...........................
4 giu 2026 alle 16:03
scusate le cose si fanno complicate ahhaha
4
4 giu 2026 alle 12:34
Avatar icecube ❄️
COMUNQUE l'ho chiesto a voi a me non importa nulla, davvero, ho fatto proposta perché mi è stato suggerito * disclaimer *
2
4 giu 2026 alle 16:00
cascina è un po' tutti noi in fondo
4
4 giu 2026 alle 12:30
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
ci ho messo due seco di aiuto
ora prendo la coincidenza col vecchio bus
4 giu 2026 alle 15:57
ma tipo detronare ice e fare diventare crisi il capo

nn so nulla di programmazione ma sono molto simpatica quindi ecco sec me è un'affare....
11
4 giu 2026 alle 15:57
cashina uzumaki
3
4 giu 2026 alle 12:27
Eh sì
Mi sono lavata
3
4 giu 2026 alle 20:46
Mi sa che la doccia la faccio domani, lato negativo dovrò alzarmi ancora più presto
5
4 giu 2026 alle 20:42
Hint @ 2026