Il mio professore di francese mi ha scritto ieri sera per dirmi che non serve vengo oggi, ha già una mia valutazione...
Prof non mi risulta voto sul registro 😭😭😭😭
Io ho già detto al passaggio che oggi vado 👁️👄👁️
Sarà una giornata così divertente.
Prof non mi risulta voto sul registro 😭😭😭😭
Io ho già detto al passaggio che oggi vado 👁️👄👁️
Sarà una giornata così divertente.
siamo in 5 in classe
se riesco a sbolognarmi il tirocinio in farmacia in modo easy
quando qualcuno nomina greta menchi è come se nominasse mia madre
Non ve ne fut ma ho dei capelli che mi piacciono un sacco e non li avevo così da tanto. Sono fiero anche che mi stia crescendo meglio la barba. Mi sento un bimbo grande
la classifica di wordle ora si resetta ogni mese, e chi l'ultimo giorno è nella top 3 riceve badge; nella statistica del badge il numero rappresenta quante volte siete arrivati top 3 (in qualsiasi canale btw)
comunque io vi immagino tutti come dei fighi/e pazzeschi
lo so che siete tutti troppo cool
lo so che siete tutti troppo cool
se finisse il mondo in questo istante fumerei una sigaretta
ho avuto più problemi del solito a dormire stanotte, quindi stamattina non avevo voglia di svegliarmi presto come sto facendo in questi giorni.
Irrompe mia madre in camera urlando per svegliarmi perché "così non costruisco il mio futuro".
perché ovviamente lei sa perfettamente come sto vivendo questo periodo e cosa comporta dormire o non dormire
Irrompe mia madre in camera urlando per svegliarmi perché "così non costruisco il mio futuro".
perché ovviamente lei sa perfettamente come sto vivendo questo periodo e cosa comporta dormire o non dormire
io quando i capelli neri
santi numi
datemi la forza.
datemi la forza.
ci pensate che babbo natale e gesù sono comunisti
il mio professore di religione il primo giorno che lo conoscemmo disse :" ci avete mai pensato che Marx e Gesù sono due figure assimilabili?"
lui era fantastico, ho fatto le migliori discussioni con lui, anche se spesso non ero d'accordo con cosa diceva era bellissimo parlargli. Poi era super acculturato di qualsiasi cosa
lui era fantastico, ho fatto le migliori discussioni con lui, anche se spesso non ero d'accordo con cosa diceva era bellissimo parlargli. Poi era super acculturato di qualsiasi cosa
cmq io non ho ben capito se skiodato conosca autorimessa e saintanger…..
la sua intervista mi ha confuso
la sua intervista mi ha confuso
Non mi piacciono queste classifiche dove ice è sopra di me devo allenarmi
domani torno a lavoro, non me lo merito, mi merito i soldi senza prestazioni in cambio
sto x bestemmiar2
Che imbarazzo il momento in cui tutti vanno a fumare e io rimango solo al tavolo
top cose più difficili che ho dovuto affrontare in vita mia.
spiegare la protezione civile a strespatola
spiegare la protezione civile a strespatola
Cioè per farvi capire HAHAHAH
non capisco nulla di quello che mi sta spiegando centurione mi sento stipida
Aaaaaiiieeeeaiieeeaaoooo
c'è aeiou
e poi ai-eos
e poi ai-eos
io in onore di nogae ora vi faccio top 10 utenti peggiori di wehint
non istigate i miei demoni pk oggi evadono facilmente
mia crush di hint
SKIODATO
SKIODATO
Anonimo
nnt nsfw pk siete grandi ormai per queste cose
sapevate che nei miei anni d'oro un uomo su ig mi ha davvero mandato un audio di lui che si dava 100 frustate sulla schiena e mi ringraziava
già
beh che dire
nn ve lo consiglio nn è un periodo di cui sono molto soddisfatta insomam cringe però questa cosa è stata interessante cioè nn c'era bisogno però grazie a te ecco
già
beh che dire
nn ve lo consiglio nn è un periodo di cui sono molto soddisfatta insomam cringe però questa cosa è stata interessante cioè nn c'era bisogno però grazie a te ecco
scusa cosa
riconosco che sto parlando di più con watari perché ora anche io uso una quantità esilarante di puntini scusate probabilmente lo faccio anche con altre persone con cui parlo tanto vi rubo modi di fare ma vi giuro non è x male o x qualcosa è tipo una roba che faccio anche irl non so da cosa deriva cmq ecco sì
...........................
...........................
scusate le cose si fanno complicate ahhaha
COMUNQUE l'ho chiesto a voi a me non importa nulla, davvero, ho fatto proposta perché mi è stato suggerito * disclaimer *
cascina è un po' tutti noi in fondo
ci ho messo due seco di aiuto
ora prendo la coincidenza col vecchio bus
ora prendo la coincidenza col vecchio bus
ma tipo detronare ice e fare diventare crisi il capo
nn so nulla di programmazione ma sono molto simpatica quindi ecco sec me è un'affare....
nn so nulla di programmazione ma sono molto simpatica quindi ecco sec me è un'affare....
cashina uzumaki
Eh sì
Mi sono lavata
Mi sono lavata
Mi sa che la doccia la faccio domani, lato negativo dovrò alzarmi ancora più presto