aspetta aspetta aspetta aspetta pronto chi è aspetta aspetta aspetta aspetta
1
4 giu 2026 alle 20:38
io ho 6 profili
14
4 giu 2026 alle 12:14
Avatar onlysorry Founder
comunque c'è una mia 'amica' che non sopporto piùè una cazzo di sanguisuga che mi mette solo a disagio la gran parte delle volte, sarà che è più piccola di me di quasi 3 anni (ha 15 anni) ma cavolo io alla sua età non ero così immatura. Dice delle cose e si comporta in modi che io non riesco ad accettare, ma non posso neanche scaricarla a caso dato che ha una vita abbastanza difficile sia a casa che a scuola quindi la devo trattare bene pur avendo quasi una mancanza totale di interesse nei suoi confronti (le mie amiche sono persino convinte che lei abbia una cotta per me, perché sta così attaccata solo a me, a loro no)
che urto
4 giu 2026 alle 15:37
quando uno è forte, è forte... c'è poco da fare!
4 giu 2026 alle 12:08
Raga mi piace scandalizzarvi lol its my kink
4 giu 2026 alle 20:29
Avatar eos 🌸
cinque minuti di pausa x le interviste se nn rispondo sto facendo altro
6
4 giu 2026 alle 20:29
no mi dissocio io vi ho usato come cavia per arrivare alla parola❤️ siete voi scarsi e manipolati
4 giu 2026 alle 12:06
Avatar Gab 💋
nogae usa i cheat
4 giu 2026 alle 12:05
6
4 giu 2026 alle 9:20
Vorrei staccarmi la testa e metterla in freezer
4 giu 2026 alle 20:23
Hit
4 giu 2026 alle 20:11
Avatar Roday 🍍
Secondo mio padre dovrei andare al funerale con una maglietta rossa
4
4 giu 2026 alle 20:04
Anonimo
pesche ricottate ma non è ricotta
4 giu 2026 alle 15:11
Seguo il consiglio di postare da telefono
5
4 giu 2026 alle 19:58
che fine ha fatto l'anonimo della sbura
È Sburito
1
4 giu 2026 alle 11:33 (modificato)
Siete una palla al vento
4 giu 2026 alle 19:45
if saving you means losing you, then so be it
4 giu 2026 alle 19:43
oggi maglietta dei feto morente fatta da me 🤗
1
4 giu 2026 alle 6:28
Guardate che carino
4
4 giu 2026 alle 19:38
Do you condemn hamas no questore stavo ragebaitando non mi arrestate
Do you condemn bibi no brava Israele ha il diritto di difendersi
4 giu 2026 alle 14:42
Basta fast food + caffè è stata la combo
Mi sto cagando addosso
Devo tornare a casa
2
4 giu 2026 alle 19:33
siamo tipo i topi in gabbia di ice? il suo acquario di pesci stupidi? bello
4 giu 2026 alle 19:22
Se fossi capace di fare i sim realistici mi ritirerei completamente dalla vita sociale
4 giu 2026 alle 19:21
siete credenti?
dipende da cosa includete nell'essere credenti...
credente può essere la credenza di un dio o la credenza che non esista nessun dio
la credenza culturale e credenze di base anche
8
4 giu 2026 alle 19:17
Avatar eos 🌸
Anonimo
Originale
la dedica sulla tesi di laurea di icecube sarà "ai miei hintini"
“i miei utenti”
4 giu 2026 alle 19:17
Conferma grazia a Minetti archiviazione dell utri terribile giornata per travaglio ja bisogno di me
3
4 giu 2026 alle 19:14
Avatar eos 🌸
uno che sto intervistando mi sta ghostando
6
4 giu 2026 alle 19:11
siete vecchi
3
4 giu 2026 alle 19:11
genshin aperto, genshin visto e genshin richiuso❤️
4
4 giu 2026 alle 19:10
parlando di altezza mi viene in mente la regola della L
4 giu 2026 alle 19:07
Quando travaglio si rivolge a Italo Bocchino e dice bocchino mi eccit9
4 giu 2026 alle 19:04
oggi vado in università dopo 4 giorni chiusa in casa

spero oggi vada tutto bene perché altrimenti potrebbe diventare il motivo per non uscire più
10
4 giu 2026 alle 5:48
Avatar Guts Founder
sono Massimo d'Alema
anzi Massimo Pericolo
anzi Massimo Decimo Meridio
anzi Traianus Optimus Maximus
3
4 giu 2026 alle 19:02
Anonimo
mentre voi donate i soldi alle ollyfanser gratis che si fanno foto al culo, io li dono a un giovane informatico bravo poco conosciuto, we are not the same wehint
1
4 giu 2026 alle 14:08
Ah, buongiorno mattinieri!
2
5 giu 2026 alle 3:21
Domani vado a pranzo da un amica di mamma, godo. (dovrei fare la spesa ma non mi è rimasto un cazz)
36
4 giu 2026 alle 18:58
Anonimo
cosa ne pensate degli under 50 che fanno già sesso
2
4 giu 2026 alle 14:02
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
dovete stare zitti
quando il diamante brilla, l'invidia strilla

ice, desiderare ciò che è altrui è un peccato
13
4 giu 2026 alle 18:53
Anonimo
mentre voi donate i soldi alle ollyfanser gratis che si fanno foto al culo, io li dono a un artista musicale brava poco conosciuta, we are not the same
4 giu 2026 alle 13:59
Anonimo
Ciao,cm statw?
2
4 giu 2026 alle 18:51
Hint @ 2026