commentate e vi associo ad un carro tedesco
certo che può fare 5 e ora ti spiego il pk.
2 è un numero intero??? Sì, ma quando scatta il 3???? Tra 2 e 3 cosa c'è?? Il vuoto???? Abbiamo 2.1, 2.2, 2.3... Ebbene... Se noi facciamo ad esempio 2.3 + 2.3 fa 4.6 che arrontiamo e diventa 5.
Per altre lezioni sono a vostra disposizione.
Trovate i miei corsi sulla matematica fai da te tutto integrato e integrativo interattivo insieme alle ricette in cui conto a VOCE (attenzione, A VOCE, cosa che faccio solo io) le calorie facendo anche le somme a 2/3 CIFRE (follia raga) nel link in bio o a questo link www.matematicainsiemeameeate.com. Piano base 2.5€ (comprende solo un breve saluto di 0.3 secondi), piano medio 75€ (comprende saluto di 2 secondi + basi generiche del corso) e piano completo a solo 780€ al mese dove parlo non SOLO della matematica, attenzione!!, ma anche della fisica e quindi di come faccio a rendere il mio fisico totalmente tirato grazie all'eliminazione del latte pastorizzato (avrete accesso ad un video dove mi attacco direttamente alla mammella della mucca di mio zio). Iscrivetevi al mio canale, un pollice in su se vi piace laia idea, abbonatevi in tanti per supportarmi e attivate la campanellina di fianco. Sciaooo
2 è un numero intero??? Sì, ma quando scatta il 3???? Tra 2 e 3 cosa c'è?? Il vuoto???? Abbiamo 2.1, 2.2, 2.3... Ebbene... Se noi facciamo ad esempio 2.3 + 2.3 fa 4.6 che arrontiamo e diventa 5.
Per altre lezioni sono a vostra disposizione.
Trovate i miei corsi sulla matematica fai da te tutto integrato e integrativo interattivo insieme alle ricette in cui conto a VOCE (attenzione, A VOCE, cosa che faccio solo io) le calorie facendo anche le somme a 2/3 CIFRE (follia raga) nel link in bio o a questo link www.matematicainsiemeameeate.com. Piano base 2.5€ (comprende solo un breve saluto di 0.3 secondi), piano medio 75€ (comprende saluto di 2 secondi + basi generiche del corso) e piano completo a solo 780€ al mese dove parlo non SOLO della matematica, attenzione!!, ma anche della fisica e quindi di come faccio a rendere il mio fisico totalmente tirato grazie all'eliminazione del latte pastorizzato (avrete accesso ad un video dove mi attacco direttamente alla mammella della mucca di mio zio). Iscrivetevi al mio canale, un pollice in su se vi piace laia idea, abbonatevi in tanti per supportarmi e attivate la campanellina di fianco. Sciaooo
mi sento cubicamente strano, cioè strano al cubo
nn riesco a tenere aperti gli occhi
Anonimo
voi scopate davvero con gli uomini?
se il mondo non fa per te, cambia il mondo ~icecube
Boh raga, la maggior parte dei sardi sono rincoglioniti, soprattutto quelli del nord e del centro Sardegna
ciao sono nuovo
La finale di Amici mi sta annoiando quest'anno. La guardo solo perché spero vinca Elena e comunque deve finire tra massimo massimo due ore, però sono seria quando dico che trovo quasi più interessante studiare e gli appunti affianco a me mi stanno tentando
Anonimo
Originalekissa s qualcuno ha goonato su di me e chi
ghost purtroppo (anche watari evidentemente)
eos ha trovato l'easter egg e il suo account è stato bannato
Ciao potete dire a soffiolieve che può sbloccarmi perche tanto nn sto piu male e nn faccio piu post "del cazzo" grazie x la collaborazione 
Domani ricomincia una nuova settimana di 💩
Anonimo
was it casual
Anonimo
Eliminato
Originale
centurione btw
Ricordando quando le voci
ciao mi sento davvero bene
Anonimo
petizione per far cambiare sesso ad icecube icegirlisbetter
si
3 si
0 3
Voti
Anonimo
devo fare uno dei ppt più rottura di cazzo mai pensati, e anche di pessimo gusto a parer mio.
devo analizzare un caso reale di femminicido, analizzare vittima e aggressore dal punto di vista psicologico (manco fossi la digos), creare un progetto che avrebbe potuto salvare la vittima e altre cagate varie, tutto in un power point
"allora, oggi ho fatto la presentazione su una ragazza che è stata stuprata, assassinata, smembrata e buttata in un fiume"
ma siamo seri cristo di dio
devo analizzare un caso reale di femminicido, analizzare vittima e aggressore dal punto di vista psicologico (manco fossi la digos), creare un progetto che avrebbe potuto salvare la vittima e altre cagate varie, tutto in un power point
"allora, oggi ho fatto la presentazione su una ragazza che è stata stuprata, assassinata, smembrata e buttata in un fiume"
ma siamo seri cristo di dio
Oggi é la giornata mondiale contro l' omo-bitransfobia
Eliminato
Originale
le malattie veneree vengono principalmente se scopi e non è il mio caso, ma nn serve che ridi pk non è neanche il tuo
Eurovision convinto fosse negozio però quello é euronics
ho fatt nu bellu bustioooooooooooooouuunnnn
Anonimo
a me la bulgaria piace, brava romania per il secondo posto e l'australia per il terzo. Bravi tutti e 24 paesi❤️
Oh my god ho indovinato parola inglese al primo tentativo piango prima volta che indovino roba al primo colpo
il mondo è così ingiusto malvagio perfido maligno cattivo aberrante senza scrupoli manipolatorio
Anonimo
raga ho appena recuperato l’account non ci speravo più
Oggi sono triste per una cosa quindi andrò a mangiare la pizza perché dai la pizza risolve sempre tutto hihihi
Anonimo
anche io voglio essere sburata più e più volte grz