commentate e vi associo ad un carro tedesco
19
17 mag 2026 alle 17:05
2 + 2 = 5
certo che può fare 5 e ora ti spiego il pk.
2 è un numero intero??? Sì, ma quando scatta il 3???? Tra 2 e 3 cosa c'è?? Il vuoto???? Abbiamo 2.1, 2.2, 2.3... Ebbene... Se noi facciamo ad esempio 2.3 + 2.3 fa 4.6 che arrontiamo e diventa 5.
Per altre lezioni sono a vostra disposizione.
Trovate i miei corsi sulla matematica fai da te tutto integrato e integrativo interattivo insieme alle ricette in cui conto a VOCE (attenzione, A VOCE, cosa che faccio solo io) le calorie facendo anche le somme a 2/3 CIFRE (follia raga) nel link in bio o a questo link www.matematicainsiemeameeate.com. Piano base 2.5€ (comprende solo un breve saluto di 0.3 secondi), piano medio 75€ (comprende saluto di 2 secondi + basi generiche del corso) e piano completo a solo 780€ al mese dove parlo non SOLO della matematica, attenzione!!, ma anche della fisica e quindi di come faccio a rendere il mio fisico totalmente tirato grazie all'eliminazione del latte pastorizzato (avrete accesso ad un video dove mi attacco direttamente alla mammella della mucca di mio zio). Iscrivetevi al mio canale, un pollice in su se vi piace laia idea, abbonatevi in tanti per supportarmi e attivate la campanellina di fianco. Sciaooo
17 mag 2026 alle 21:50
Avatar icecube ❄️
mi sento cubicamente strano, cioè strano al cubo
1
17 mag 2026 alle 21:42
nn riesco a tenere aperti gli occhi
18 mag 2026 alle 6:02
Anonimo
voi scopate davvero con gli uomini?
4
17 mag 2026 alle 21:39
Avatar icecube ❄️
nofae non lo voglio nel mio prpfilo chi cazzo è nofae
se il mondo non fa per te, cambia il mondo ~icecube
17 mag 2026 alle 21:13 (modificato)
Boh raga, la maggior parte dei sardi sono rincoglioniti, soprattutto quelli del nord e del centro Sardegna
2
17 mag 2026 alle 21:11
Avatar sinner tennis
ciao sono nuovo
7
17 mag 2026 alle 12:45
La finale di Amici mi sta annoiando quest'anno. La guardo solo perché spero vinca Elena e comunque deve finire tra massimo massimo due ore, però sono seria quando dico che trovo quasi più interessante studiare e gli appunti affianco a me mi stanno tentando
17 mag 2026 alle 21:06
Avatar icecube ❄️
2
16 mag 2026 alle 20:41
Anonimo
Originale
kissa s qualcuno ha goonato su di me e chi
ghost purtroppo (anche watari evidentemente)
5
17 mag 2026 alle 20:59 (modificato)
eos ha trovato l'easter egg e il suo account è stato bannato
3
17 mag 2026 alle 12:30 (modificato)
Ciao potete dire a soffiolieve che può sbloccarmi perche tanto nn sto piu male e nn faccio piu post "del cazzo" grazie x la collaborazione
4
17 mag 2026 alle 20:47
Domani ricomincia una nuova settimana di 💩
17 mag 2026 alle 20:45
Anonimo
was it casual
17 mag 2026 alle 20:37
siamo rimasti soli senza supervisione
GODO POSSO USCIRE IL CAZZO
3
17 mag 2026 alle 15:42
Anonimo
Eliminato
Originale
centurione btw
1
17 mag 2026 alle 20:26
2
17 mag 2026 alle 11:58
17 mag 2026 alle 15:26
Ricordando quando le voci
5
17 mag 2026 alle 9:08
Vi piacciono? Devo attaccarle sull’elmetto e scriverci “cornuto”
18 mag 2026 alle 4:33
ciao mi sento davvero bene
3
17 mag 2026 alle 15:14
Anonimo
petizione per far cambiare sesso ad icecube icegirlisbetter
si
3
si
0
3 Voti
2
17 mag 2026 alle 19:56
Avatar Miche 🧁
per quanti soldi lo mangereste?
15
17 mag 2026 alle 19:48
Anonimo
5
17 mag 2026 alle 19:46
devo fare uno dei ppt più rottura di cazzo mai pensati, e anche di pessimo gusto a parer mio.

devo analizzare un caso reale di femminicido, analizzare vittima e aggressore dal punto di vista psicologico (manco fossi la digos), creare un progetto che avrebbe potuto salvare la vittima e altre cagate varie, tutto in un power point


"allora, oggi ho fatto la presentazione su una ragazza che è stata stuprata, assassinata, smembrata e buttata in un fiume"


ma siamo seri cristo di dio
17 mag 2026 alle 19:44
Oggi é la giornata mondiale contro l' omo-bitransfobia
1
17 mag 2026 alle 14:51 (modificato)
Eliminato
Originale
le malattie veneree vengono principalmente se scopi e non è il mio caso, ma nn serve che ridi pk non è neanche il tuo
9
17 mag 2026 alle 19:42
Avatar Gab 💋 Meme Cultura
1
17 mag 2026 alle 11:18
Avatar icecube ❄️
Eurovision convinto fosse negozio però quello é euronics
5
16 mag 2026 alle 20:08
Avatar munega miao
ho fatt nu bellu bustioooooooooooooouuunnnn
17 mag 2026 alle 19:34
Anonimo
Non penso che ci sia qualcuno così su sto sito ma sarebbe divertente vedere cosa ne pensate voi .
17 mag 2026 alle 14:36
a me la bulgaria piace, brava romania per il secondo posto e l'australia per il terzo. Bravi tutti e 24 paesi❤️
17 mag 2026 alle 10:53
Eliminato
Originale
icecube che si mette autolike🤏🤏
4
17 mag 2026 alle 19:06
Oh my god ho indovinato parola inglese al primo tentativo piango prima volta che indovino roba al primo colpo
17 mag 2026 alle 10:32
il mondo è così ingiusto malvagio perfido maligno cattivo aberrante senza scrupoli manipolatorio
17 mag 2026 alle 18:50
Anonimo
17 mag 2026 alle 18:47
raga ho appena recuperato l’account non ci speravo più
8
17 mag 2026 alle 18:30
Avatar poetamaledetto ❤️‍🔥
Oggi sono triste per una cosa quindi andrò a mangiare la pizza perché dai la pizza risolve sempre tutto hihihi
17 mag 2026 alle 18:22
Anonimo
anche io voglio essere sburata più e più volte grz
4
17 mag 2026 alle 18:15
Hint @ 2026