Propongo la categoria cucina dato capita che postiamo cose che cuciniamo, come oggi @gl0finnn con i biscotti
Si
10 No
2Voto Anonimo 12 voti
Anonimo Proposta
tra le categorie da poter mettere dopo dovreste inserire anche nsfw
Un pallino viola non solo per il simbolo delle notifiche ma anche per quello della chat globale quando qualcuno scrive (senza numeri), così forse qualcuno in più si ricorderà che esiste
Si
11 No
1Voto Anonimo 12 voti
Anonimo Proposta
comunque sarebbe figo se la terza iconcina “arte” visto che ne comprende tante altre
cambiasse tipo in modo animato
cioè una volta arte
una volta proposte
una volta annunci
e così via
così sembra riduttivo per chi lo vede all’esterno
(ovviamente da pc si vedono tutte, io mi riferisco allo schermo visto dal telefono)
cambiasse tipo in modo animato
cioè una volta arte
una volta proposte
una volta annunci
e così via
così sembra riduttivo per chi lo vede all’esterno
(ovviamente da pc si vedono tutte, io mi riferisco allo schermo visto dal telefono)
si
10 no
3Voto Anonimo 13 voti
Anonimo Proposta
pacchetti stickers per commentare i post
ora si può mettere direttamente la musica ma bisogna collegare last.fm, si può mettere che posso nascondere la canzone che sto ascoltando nel profilo?
si
6 no e stai zitto
5Voto Anonimo 11 voti
Li toglieranno i commenti disabilitati tranquilli, scrivetemi nei commenti le vostre opinioni così le comunico ai mod
Anonimo Proposta
tasto repost
Anonimo Proposta
La possibilità di disattivare i commenti tranne che a certi utenti (rendendo i commenti non visualizzabili agli altri al di fuori della lista)
Sempre se si puo fare
Sempre se si puo fare
SIIII
0 No, cacati
15Voto Anonimo 15 voti
Anonimo Proposta
Nascondere gli hint, ma mettere la possibilità di rendere visibili gli hint pinnati
SIIIII
7 No, cacati addosso
4 No (ma gentile)
1Voto Anonimo 12 voti
Tasto per riprodurre la musica che viene messa nell'hint + aggiungere una canzone senza last.fm
Solo la prima
0 Solo la seconda
1 Entrambi
9 Nessuno dei due
1Voto Anonimo 11 voti
Sarebbe bello mettere dei colori primari di default per chi come me ha il disturbo ossessivo compulsivo e non riesce mai a trovare la gradazione giusta 🥲
Sì
9 No
0 Mucca che non sei altro
1Voto Anonimo 10 voti
Anonimo Proposta
quando vado nel mio profilo a vedere i miei hint vorrei la divisione fra quelli pubblici e quelli privati
Anonimo Proposta
i like ai commenti
scusate x la proposta, però secondo me sarebbe utile avere l'opzione di bloccare solo momentaneamente una persona, tipo 1h, 8h, 24h, ecc. non so se si può fare o magari è una cagata che servirebbe solo a me
un po' tipo l'opzione silenzia di whatsapp e tg che puoi scegliere il tempo
un po' tipo l'opzione silenzia di whatsapp e tg che puoi scegliere il tempo
si ❤️
18 no 🚫
0Voto Anonimo 18 voti
Anonimo Proposta
MI È VENUTA UN’IDEA TROPPO CARINA GIOCANDO A WV. sarebbe figo dover risolvere delle task E OTTENERE DELLE MONETE AD OGNI TASK RISOLTA E DOPO TANTE MONETE OTTIENI UN BADGE
che figo
9 fa schifo come idea
11Voto Anonimo 20 voti
Anonimo Proposta
dovrebbe esserci il Nick e il nome del profilo intercambiabile come su Twitter
poter cercare per nome nella lista bloccati
si
15 no
9Voto Anonimo 24 voti
(C'entra poco con Hint)Propongo qui di dire la parola arancino/a con la scwa(ə) perché sicuramente dei siciliani di Hint ci saranno persone che lo dicono diversamente (arancino o arancina)Cosa ne pensate?
Si
2 No
5 L' IDDEOLOGIA GENDER
6 Cringe
9Voto Anonimo 22 voti
Anonimo Proposta
Non so se attualmente è così, ma ho il dubbio che lo sia: se io blocco @legend_ (esempio stupido), dovrei poter vedere comunque i suoi post anonimi?
Nota importante: se @legend_ è Saulo sotto copertura, userà i post anonimi per raggiungermi sapendo che non potrò bloccarlo. Oppure perché non ha le palle di metterci il nick, ma quello è un altro paio di maniche. Personalmente credo che, se blocco qualcuno, quel qualcuno non dovrebbe potermi raggiungere né leggere in alcun modo dentro al sito, e viceversa.
Nota importante: se @legend_ è Saulo sotto copertura, userà i post anonimi per raggiungermi sapendo che non potrò bloccarlo. Oppure perché non ha le palle di metterci il nick, ma quello è un altro paio di maniche. Personalmente credo che, se blocco qualcuno, quel qualcuno non dovrebbe potermi raggiungere né leggere in alcun modo dentro al sito, e viceversa.
Sì, post anonimi visibili
7 No, post anonimi non visibili
3Voto Anonimo 10 voti