Anonimo Proposta
vorrei i like anonimi
si
3 si
0Voto Anonimo 3 voti
Anonimo Proposta
vorrei cliccare un post vecchio tornare indietro e rimanere ai post vecchi invece che farmu tornare alla home con quelli nuovi
Anonimo Proposta
Un editor per tagliare le foto prima di metterle come foto profilo o sfondo
Si
10 No
2Voto Anonimo 12 voti
Tutto ciò che pubblicate su hint è pubblico, è vero... ma non semplice da scovare se rendete i vostri hint privati. Proprio per nulla. Però potete comunque comparire nei random. Ora, più post e utenti ci sono e più questo diventa improbabile. Un'opzione per non apparire nei random
la vorrei
17 la riterrei inutile
6Voto Anonimo 23 voti
Anonimo Proposta
Rimettere la possibilità di tornare ai nick precedenti.
Sì
12 No
1Voto Anonimo 13 voti
Anonimo Proposta
10 cambi nick anziché 3, così manteniamo un po' di possibilità di cambi.
Sì
6 No
3 Famo 'na via di mezzo: 5
9Voto Anonimo 18 voti
ice metti il poter bloccare uno senza post grz
si pls ora
17 no (😡)
2Voto Anonimo 19 voti
Sarebbe figo organizzare delle serate film in cui tutti vediamo lo stesso film e poi ne parliamo insieme
Anonimo Proposta
Mettere un numero che segna le persone online in generale, non solo nelle stanze
immaginate avere gli audio nei commenti come su threads
si
13 no
5Voto Anonimo 18 voti
raga voglio che ceice si iscriva qua quindi facciamo una petizione per fare si che si iscriva
si lo amo
1 no lo odio bleh
19Voto Anonimo 20 voti
aggiungete la possibilità di mettere il tag in seguito che mannaggiacazzo mi scordo
Anonimo Proposta
E se mettessimo delle pagelle per i mod? È solo un'idea, da definire tralaltro
Si
5 No
12Voto Anonimo 17 voti
Anonimo Proposta
Ogni 25 agosto facciamo lo "sbura day"
Sbi👍😎
14 Sbo 👎😭
2Voto Anonimo 16 voti
Hint potrebbe avere dei badge animati se é possibile:
Si
5 No
1 Non é possibile
0 É possibile ma no
0 Creerebbero troppo casino
2 Non si distinguerebbero dalle Gif
4Voto Anonimo 12 voti
Ma un gruppo telegrammo ce l'abbiamo?
Sì (non mi avete invitata, bastardi)
1 Si potrebbe anche fare
0 Inutile, torna a fare le piroette
12Voto Anonimo 13 voti
Anonimo Proposta
dovrebbero mettere le opzioni delle impostazioni quando scrivo un post sotto mentre scrivo su una mini sezione è scomodo che ogni volta devo cliccare la rotellina per mettere la categoria e dovrebbe essere obbligatorio mettere almeno una categoria per ogni post così nessun post va perso e sono tutti organizzati
Anonimo Proposta
Proposta sexy che mi è venuta grazie alla sbura di ieri e perché era una cosa che mi piace dell'altro sito, giornate a tema! Magari gestite meglio e con regole così da evitare casini come ieri... E magari con temi più Seri oltre che quelli giocosi così da mettere tutti d'accordo
Si
16 No
3Voto Anonimo 19 voti
Anonimo Proposta
Crittografia e2e ? Così ICE non potrà vedere i piedini di @stregstto o tutti i post privati
Si
1 No
4 Si ma voglio anch'io i piedini
10Voto Anonimo 15 voti
Anonimo Proposta
categoria storia e letteratura??? e psicologia???? e cronaca???
si
14 no
7Voto Anonimo 21 voti