Cosa ne dite di rendere i profili pubblici? In modo da fare vedere agli altri una vostra bio, gli hints che avete pubblicato ed eventualmente cose più esotiche, tipo cosa state ascoltando su Spotify. Poi cosa ne dite di avere amici su hint? Sarebbe utile per i suggerimenti che appaiono quando iniziate a digitare @. Se avete altre idee commentate, grazie 🥺❤️
Bellissimo
17 No, viva la privacy
3Voto Anonimo 20 voti
Anonimo Proposta
Quando viene deflaggato un hint sarebbe bello se venisse pubblicato come nuovo invece che rimanere al punto in cui era stato pubblicato all'inizio. Perché altrimenti non viene più visto da nessuno
Anonimo Proposta
Mi piacerebbe avere la possibilità di aggiungere delle immagini ai miei hint, qualche volta mi piacerebbe fare vedere i miei disegni ma buh
Anonimo Proposta
gli highlights li trasformerei in hashtag se potete così la gente li usa in modo più semplici per specificare la categoria dei segreti poi potete fare una sezione con una specie di classifica settimanale degli hashtag più usati e li clicchi trovi i vari hint di quell'argomento
Anonimo Proposta
no la roba della barra di ricerca con l'ai no basta no mi ha rotto, a me basta poter cercare tutti i termini dei post che voglio sulla barra non solo quelli evidenziati
Anonimo Proposta
Che ne dite di introdurre una barra di ricerca con tanto di motore gestito dall'ai dove tu cerchi un'argomento (es. digiti "ansia" non si limita a cercare i post con quella parola ma ragiona per argomento, pure se ne parla con altri termini. Chiaramente bisognerebbe aspettare mesi per far si che abbia effetto. Almeno non diamo l'impressione che cloniamo Insegreto e basta, ma che vogliamo creare uno spazio alternativo ed in linea con le tendenze social moderne
Anonimo Proposta
Peccato non poter mettere la risposta giusta come nel sondaggio di Instagram
Anonimo Proposta
non mi piace sto blocco degli anonimi cioè uno è anonimo proprio per potersi esprimere quanto vuole se voglio bloccare qualcuno è perché lo conoscono bene sul sito e so chi è così non ha senso PLS togliete
Con i like ci sarebbe un minimo di interazione in più, adesso è proprio scarno
Anonimo Proposta
non m'interessa dei like ma dovreste mettere le reazioni ai commenti perché sono +carine
Anonimo Proposta
nooo i punti like ecc. NON LI METTETE MAI È COSI BELLO COSÌ
Anonimo Proposta
Riusciremo ad avere un sistema a punti e un elenco degli ultimi commenti e hints sul nostro profilo? Se voglio tornare a vedere un mio commento o un mio hints in po' più vecchi ora non posso farlo
Giuro che dopo questa ho finito @icecube e @Pey ahahah: ma se faceste come ‘rispondi’ per commentare un hint? Mi spiego meglio. Tu per commentare l’hint schiacci la stessa freccetta che avete messo rispondere ai commenti, e quella freccetta ti attiva la tastiera taggando già @op in automatico. Non ci starebbe? Non so se mi sono spiegato bene
Anonimo Proposta
ice metti foto sui post voglio vedere il peluche di eos qui
Anonimo Proposta
credo ci sia un bug in cui anche se clicco le notifiche continua a rimanere la spunta sulla campanella finché non clicco segna tutto come letto, sarebbe più comodo se scomparisse appena entro nella sezione:/
Anonimo Proposta
Ciao ragazzi, volevo sapere se ipoteticamente l'introduzione di una chat apposita con moderatori e un'AI dedicata vi piace come idea. Per risolvere problemi del sito, bug o semplicemente vi serve aiuto perché non trovate qualcosa in piattaforma. Ho tirato in mezzo l'AI perché risponderebbe a delle domande preimpostate e in tempo reale. Che dite?
Ci piace🤝
9 No👎
0Voto Anonimo 9 voti
Ma se mi faceste mod?🥺🥰
Mucca for president? 💪🏻💪🏻
Si (🫵🏻= 🗿💪🏻😎)
6 No (🫵🏻= 💩🤮🤓)
5Voto Anonimo 11 voti
Anonimo Proposta
mettete etichette obbligatorie da selezione quando scrivi un hint che ti categorizzano poi l'hint su varie categorie tipo sfoghi, meme ecc. magari sottoforma di hashtag insomma fate come riuscite meglio
Anonimo Proposta
Okay non mi ha fatto inviare il post devo riscriverlo, dicevo: secondo me (afore secondo me concorderebbe) il pallino blu delle notifiche dovrebbe essere rosa come il logo di hint
Icecube ho un idea per la roba di non dover taggare l’op o l’utente sotto ogni hint. E se facessimo tipo come su whatsapp, che fai swap di lato e automaticamente ti compare il tag @op e ti si apre la tastiera? So che é difficile, ma per me sarebbe figo