Anonimo Proposta
aspetto con ansia la bio e possibilità di aprire un profilo dai commenti o poterlo cercare nella barra
26 mag 2025 alle 8:39
Avatar Watari badge Proposta
È troppo faticoso rispondere ai commenti, non ho tutta questa forza di riscrivere i nick e poi scrivere anche i messaggi😔😔
25 mag 2025 alle 23:06
Anonimo Proposta
Sarebbe trop figo se nelle stanze private/chat si potessero fare le videochiamate
25 mag 2025 alle 21:56 (modificato)
Anonimo Proposta
Allora, non so come spiegarlo. Quando commento un post e poi torno nella homepage torna tipo al primo post. Perché non può restare tipo al post dove ero arrivata??? Spero si capisca quello che sto dicendo-
25 mag 2025 alle 21:23
Avatar Muccoide 🍫🐮 Proposta
So che ti cago tanto le palle cubetto di ghiaccio :>, MAAA se tipo, quando schiacci sulle notifiche, mettessi un bottoncino per tornare alla home? Ogni volta mi si bugga, e quando schiaccio ‘indietro’ rimane comunque sulla schermata delle notifiche.
25 mag 2025 alle 21:13
Avatar Muccoide 🍫🐮 Proposta
Ti prego icecube, degnami del tuo ascolto. Per favore, puoi fare che quando qualcuno ti commenta l’hint, ti arriva la notifica anche senza doverti taggare. Ti prego, ti prego, ti prego🙏🏻 , ti bacio i piedi se lo fai.
25 mag 2025 alle 21:07
Anonimo Proposta
Secondo me andrebbe fatto qualcosa per le notifiche, a volte è difficile capire se provengono da un post o da un altro.
25 mag 2025 alle 21:04
Anonimo Proposta
Farò questa proposta all’infinito. Trasformare il pallino blu delle notifiche rosa???? E l’icona del profilo rosa??? E il cuoricino rosa???
2
25 mag 2025 alle 21:00
Anonimo Proposta
Non so ma tipo mettere che dopo cinque bloccati da cinque utenti diversi ti bannano?! Non ho idea di come funzionino queste cose scusate l'ignoranza
25 mag 2025 alle 20:47
Anonimo Proposta
dovreste mettere possibilità di cercare utenti e qualsiasi parola degli hint (non solo hishtligts) sulla barra di ricerca plspls sarebbe utilissimo
25 mag 2025 alle 11:24 (modificato)
Anonimo Proposta
Perché non scrivere quanta gente c’è online?????? Io sono curiosa
25 mag 2025 alle 10:48
Anonimo Proposta
sicuramente non è la grafica adatta a uno che pretende il sito sia attivo tutto il giorno
25 mag 2025 alle 8:32
Anonimo Proposta
aggiungete un tasto per segnalare gli hint
25 mag 2025 alle 1:30
Anonimo Proposta
nella sezione degli hint pubblicati potremmo fare che possiamo pubblicarne uno tipo ogni tot minuti o bho
25 mag 2025 alle 1:28
Avatar icecube ❄️ Proposta Ufficiale
Hey ^^ La pagina principale è un po' il chaos, ma siamo solo in 130. Direi abbia senso:

- Fare diventare la home la stanza principale del sito. Un mega gruppo di WhatsApp pubblico sul web. Potrete continuare a pubblicare senza aspettare. Sarà la globale di hint, accompagnata dalle stanze private stile omegle.

- Aggiungere una sezione dove poter pubblicare con una frequenza molto più bassa, per gli hints più importanti, quelli che non volete vengano sommersi.

Che dite?
Dai si
13
Nope
0
Mi esprimerò nei commenti
0
Voto Anonimo 13 voti
25 mag 2025 alle 1:26 (modificato)
Anonimo Proposta
dovreste mettere l'icona dei commenti sotto il post mentre i tre puntini sopra mi sento sempre tipo contro mano così wjdheh
25 mag 2025 alle 1:08
Anonimo Proposta
Io voglio che non devo ogni volta taggare gli utenti con quei fottuti nomi lunghi quando devo rispondergli
25 mag 2025 alle 0:57
Anonimo Proposta
nooo ice voglio che rimanga una home per i segreti mi piace dire i miei segreti poi se vogliono parlare nella home ben venga magari sarebbe carino il tasto repost poi eliminerei la modifica dei post mi piace il flusso di coscienza ma non quello nei commenti li è utile ok
25 mag 2025 alle 0:56
Anonimo Proposta
che noia leggere post lunghi co sto font è come dire stressante
25 mag 2025 alle 0:48
Anonimo Proposta
Sarebbe figo mettere un pallino accanto al nick per mostrare chi è online al momento e chi no. Tipo magari se la persona è online ci sta accanto un pallino (rosa)
24 mag 2025 alle 23:00
Hint @ 2026