Anonimo Proposta
possibilità di postare foto PLS ma con filtri quindi flaggate chi posta se stesso viso fisico ecc
Anonimo Proposta
oltre a fare il badge sull'icona notifiche più grosso metteteci anche il numerino delle notifiche
Anonimo Proposta
ah si quando mettete la possibilità di poter vedere i propri post sia anonimi che pibblici mon mettete anche il conteggio dei post pubblico, non mi piace che la gente sappia quanti post faccio poi pensa che non ho una vita e mi bullizza
Anonimo Proposta
mettete la possibilità di rivedere i propri post sul profilo suddivisi fra pubblici e privati (ovviamente quelli anonimi visibili solo a noi)
Anonimo Proposta
Prima l' idea di bannare l' ip mi sembrava buona ma ora che ci penso non mi convince più perché se commettessi un pasticcio non è giusto che ci rimettano anche le persone con cui convivo e viceversa.
Anonimo Proposta
voglio la sezione virali dei post più laikkati così mi sveglio ogni mattina e trovo le notizie del giorno più famose
Anonimo Proposta
nessuno può vedere il mio badge stupendo depressione
Anonimo Proposta
postate gli aggiornamenti anche piccoli del sito man mano che li mettete anche sulle storie del profilo ig così si attiva un attimo il profilo già prima di iniziare a fare post
Anonimo Proposta
si potrebbe avere la possibilità di modificare il post e/o il commento se sbagliamo a scrivere?
Anonimo Proposta
Comunque le risposte sono un casino, non si capisce nulla @icecube
Anonimo Proposta
Per favore fate in modo che si possa rispondere ai commenti senza dover taggare manualmente e che quando si commenta un segreto l'op venga taggato automaticamente se no non arrivano le notifiche.
Anonimo Proposta
Nah chiederei di mantenere genere e età dei segreti però che senso avrebbe ricopiare insegreto pari pari... Bo va be' fate come volete icecube se ti gira fallo.
Anonimo Proposta
Non so se l'hanno già detto ma PLS potete fare in modo che si vedano nel profilo i propri segreti? Solo a chi li ha scritti ovviamente.
Anonimo Proposta
Per favore potreste mettere la possibilità di rispondere ai commenti dei post?
Anonimo Proposta
ice voglio essere anche io mod mi propongo
Anonimo Proposta
no secondo me i like dovrebbero esserci ma non visibili, solo per il gesto. nei commenti dovrebbe essere la possibilità di aggiungere un cuoricino se uno vuole
yeep
2 na
0Voto Anonimo 2 voti
Anonimo Proposta
Verranno conteggiati like e dislike nei post e commenti, anche in un solo numero?
Cosa ne dite di:
- un'impostazione per rendere la visualizzazione degli hint in real time, senza dover ricaricare la pagina. Sarebbe uno switch, da poter attivare e disattivare a piacimento
- un'impostazione del profilo per poter avere il pubblico di default
- un'impostazione per rendere la visualizzazione degli hint in real time, senza dover ricaricare la pagina. Sarebbe uno switch, da poter attivare e disattivare a piacimento
- un'impostazione del profilo per poter avere il pubblico di default
Anonimo Proposta
Bisogna correggere il fatto che quando esci dai commenti di un post di fa tornare in cima a tutto. Magari voglio continuare a scorrere e leggere gli hint vecchi, se mi fa tornare in cima ogni volta è un po’ complicato. E poi il modo per tornare in cima già c’è, basta premere l’icona della home o aggiornare
Anonimo Proposta
Come già avevo scritto (e nessuno aveva risposto), proporrei di fare in modo di filtrare i hint di maniera che se non voglio ritrovarmi sotto gli occhi certe tematiche non ci siano problemi, forse così ci sarebbe anche un problema in meno.