Anonimo Proposta
vorrei i like ai commenti devo mostrare approvazione quando non so che dire al momento mi sento persa
Anonimo Proposta
mi piace un sacco la cosa che ha detto Flander du quella sorta di concorsi dove ognuno dice il suggerimento e il più figo vince e viene messo in atto poi magari potete dare una medaglietta in sti casi o fare anche una classifica degli utenti più attivi o quelli piu produttivi nelle idee per il sito
Anonimo Proposta
Adesso vi do la mia idea sull’estetica e organizzazione del sito perché mi va. Giù da sinistra a destra ci sarebbe homepage, proposte della community sostituendo l’icona con una lampadina e ogni 3 mesi la proposta più popolare viene sviluppata, crea post, community/ chat sostituendo l’icona con un gruppo di 2-3 omini “stilizzati” non so come spiegarlo, notifiche. Sopra a sinistra il logo e a destra il profilo dove guardare i propri hint, commenti e la sezione dei preferiti la toglierei da dove è ora e la metterei nel profilo. A destra, nella schermata principale vicino all’icona del profilo, le impostazioni in cui ci sarebbero logout, elimina account, informazioni generali tipo i social e le mail e cose così. E la barra sopra la renderei fissa cioè sarebbe costantemente visibile anche quando scorro giù tra gli hint per leggere, così potrei facilmente accedere al mio profilo senza tornare del tutto su o ricaricare la pagina
Anonimo Proposta
dovreste fare che se clicco in alto a sinistra sul logo compare una finestra e li ci sono altre opzioni come le impostazioni la personalizzazione account ecc.
Anonimo Proposta
raga scelta mode notturna/giorno o automatics che cambia colore di sera
Anonimo Proposta
Ma rendere il sito un minimo customizzabile sarebbe difficile (se fattibile)? Visto che c’è a chi piace così e chi lo cambierebbe, si potrebbe fare in modo che alcune cose uno se le può scegliere, robe molto basilari tipo colore dello sfondo dei post e font
Anonimo Proposta
poi questa cosa che dopo aver cliccato la notifica rimane la spunta e devo per forza cliccare su tutto come letto PLS risolvete anche se capisco possa essere difficile visto che pure su isnegreto c'è quel problema spesso
Anonimo Proposta
fate funzionare i tag utenti pure sui post cioè non so se funzionano spe provo @icecube
Anonimo Proposta
Sarebbe bello poter personalizzare un po' il proprio profilo magari con un'immagine a scelta o uno sfondo, che ne dite?
Anonimo Proposta
fate anche un profilo su tiktok e video con quel formato
Sarebbe utile e comodo poter editare i post e i commenti per correggere eventuali errori di battitura. Magari con una cronologia delle modifiche per evitare che qualcuno faccia il furbo... È fattibile?
Anonimo Proposta
Scusate, c'è una sezione dove posso andare a vedere gli hint che ho scritto io? Inoltre, ho notato che alcuni utenti hanno commentato sotto un mio hint ma a me non è arrivata nessuna notifica, è normale?
Anonimo Proposta
mettete gli sfondi come sfondo dei post se ce la fate pls
Anonimo Proposta
Potreste rendere il tutto un minimo più colorato?
Anonimo Proposta
Una sezione di segreti dove invece che rispondere con i commenti brevi, puoi rispondere solo in maniera anonima con un altro segreto. E si viene a creare una catena enorme segreto->su->segreto. Per vedere come cambia fino all'ultimo (ovviamente mettendo un limite di segreti), tipo il gioco passaparola
Una proposta che non potete rifiutare 🔫
7 VA BENE CI PIACE
2 Una proposta rifiutata...(Sbagliato avete)
3Voto Anonimo 12 voti
Anonimo Proposta
Una delle prime cose da fare è aggiustare l'iscrizione visto che l'email di conferma non arrivano a molte persone e di rischia di perdere una bella fetta di utenza che si stancherà di aspettare.
Anonimo Proposta
Proposta peso. Ban dell’ip. Certi utenti che si fanno 2000 account su inse pur di rompere, avrebbero la vita più dura
Ghe sta vecio🙌
13 Naaah🙂↔️
2Voto Anonimo 15 voti
Anonimo Proposta
mettete anche l'opzione di cercare gli utenti nella barra pls
Ecco qui, come richiesto faccio una proposta ufficiale in merito alle "stanze"
Potrebbe essere funzionale oltre all'uso di tag (che non so se sono previsti) permettere agli utenti di creare stanze per poter discutere di argomenti specifici?
Esempio: "è lunedì e non ho voglia di lavorare"
Oltre alle notifiche, hai in mente di aggiungere una sezione separata per le immagini/meme?
Contando che a livello di risorse sarebbe molto piú pesante non la do per scontata e la vorrei solo se il sito rimanesse leggero. E comunque assolutamente separata!