Anonimo
tutti abbiamo i nostri cazzo di problemi.
io so che molti dei miei problemi ci sono a causa del bpd ma non ho mai osato giustificarmi per questo
1
3 ore fa
Avatar Centurione_ badge Riflessione
la vita è come il cazzo

alcune volte va su, alcune volte va giù ma non è dura per sempre





































in oltre è anche breve
3 ore fa
Anonimo
il bello è che mi sento pure in colpa ad insistere, perché ho capito che è una persona emotivamente fragile.
ma tu non puoi dire una cosa così grave su di me, diffamarmi, mentire e passarla liscia
7
3 ore fa
almeno qui se metto tanti puntini di sospensione rimangono attaccati su iphone nn so pk me li staccw
4
3 ore fa
Anonimo
continua a parlare di me ma non dice neanche di che sta parlando mi sento male ma capisce la gravità di quello che sta dicendo?
3
3 ore fa
Anonimo
mi sento male non dice neanche chi è
ma esiste?
tu mi hai diffamato e adesso racconti la tua cazzo di storia
perché una cosa del genere non è mai accaduta
quindi voglio vedere cosa tiri fuori
3 ore fa
comunque non voglio torsre fuori cose amchio con altre amiche irl o fatto cazzate l'abbiamo fatte tutti se non ricordate non voglio dirle e diffamare per errori non scrivero piu di problemi e non scrivero quando sono in crisi
2
3 ore fa
Anonimo
una roba del genere affiancata alla mia persona non l’avevo mai sentita
vi giuro io posso sopportare di tutto
l’odio online
i gore che mi sono stati rivolti su insegreto
il sentirmi un fallimento costante
ma una roba del genere
a me che aiuto pure i vecchietti ad attraversare la strada
ma te stai fuori

perfino un’ora con cinnamon riuscirei a sopportare + di questo
2
3 ore fa (modificato)
ho pure dovuto portare ik cane in braccio mi serve un altra doccia
3 ore fa
cmq le emoji viste da qui sn orribili nn si capiscw manco cosa sono
3 ore fa
Anonimo
le persone dovrebbero dosare le cazzo di parole perché una roba del genere non è mai accaduta nella mia vita e se fosse accaduta una roba del genere di sicuro non sarei qui a chiederti di parlarne. poi dicono che non mi devo incazzare. la roba che hai scritto è una calunnia bella e buona. io conosco la mia emotività e la mia bontà e non ti permetto di diffamarmi in questo modo
16
3 ore fa (modificato)
Anonimo
andiamo amico. ora sei sparito. dai raccontaci di che parlavi
4
3 ore fa
Avatar grugru 😡
Piango pk io e le tempistiche siamo due rette parallele, ho visto enhypen dal vivo troppo presto perché non ero ancora fan e se riuscirò ad andare a vedere i BTS sarà troppo tardi pk anche se ancora fan però non sono più ossessionata capito manco le sto più ascoltando le loro canzoni, ho chiuso con le ff Taekook, non penso più a jungkooko (peccato imperdonabile pk sta ancora nel prime da un decennio il Bro) 😞
3 ore fa
Anonimo
anzi lucena ti sblocco pure. dimmi pure qui, sentiamo le tue stronzate
3 ore fa
cmq sto rischiando tantissimo ad usarw hint sul computer di mia madre dopo devo cancellare tuttw la cronologia
4
3 ore fa
Vab io ho un problema serio, butto via sto schifo di telefono che anche oggi non ho studiato un cazzo
2
3 ore fa
Anonimo
allora, io lucena neanche lo voglio cagare perché mi hanno detto che è gulam e lui è un troll di professione. ma qui si sta arrivando a delle calunnie diffamatorie. cioè io? AHAH se io uccido una zanzara piango. qua si sta esagerando
ripeto non lo voglio neanche cagare perché se no mi incazzerei e andrei a denunciarlo
4
3 ore fa (modificato)
Avatar sinner tennis
pk ce goku??'
7
3 ore fa
Avatar Gab 💋
nonno wati non mi vuole spiegare come nascono i bambini
3 ore fa
Borro le ho trovate
3 ore fa
Hint @ 2026