Stream Conclusa
26:07
accorrete!!! nn so quanto durerò cmq il microfono dovrebbe essere attivo
75
19 ore fa
19 ore fa
Avatar zzAzz sslazio Cultura
Originale
Sborra. Sborra ovunque. Cristina la trovava davvero in ogni angolo della casa: sul pavimento, sugli asciugamani, persino sulla sua
spugna e sul suo spazzolino. Per non parlare del suo intimo, ormai costantemente preda del figlio che lo rubava dal cesto della roba sporca
e dopo averlo usato ripetutamente lo rimetteva a posto. Ovviamente
intriso di sperma. L’odore della sborra di Giorgio nel giro di poche settimane aveva rapidamente conquistato l’intera casa ma Cristina non se
la sentiva di affrontare il figlio. O forse le andava bene così. Quell’odore
di sesso le piaceva. L’odore di Giorgio le piaceva e non voleva più farne
a meno. Così come Cristina non poteva più fare a meno delle serate
in cui sdraiata sul divano dietro al glio notava il movimento della sua
mano all’altezza della patta e la macchia di sperma che lentamente ma
inesorabilmente si allargava nei pantaloni di Giorgio, che poco dopo
con una scusa correva in camera a cambiarsi pensando che la madre non
si accorgesse di nulla. Una mattina però Cristina dovette fare i conti con
un ulteriore passo in avanti della morbosa passione del figlio nei suoi
confronti quando Giorgio le fece trovare il vasetto di yogurt per la colazione stranamente già aperto sul tavolo della cucina. Le bastò infatti avvicinare il cucchiaino sotto il naso per capire che nel vasetto, oltre allo
yogurt, c’era anche un altro liquido bianco. Giorgio era rimasto seduto
proprio di fronte a lei e la guardava sso in bocca. Lo stava aspettando.
Aspettava l’esatto momento in cui la madre avrebbe per la prima volta
ingoiato la sua sborra. Cristina per un attimo pensò di fermarsi, posare
il cucchiaino, buttare l’intero contenuto del vasetto e tornare in camera.
Ma fu solo un attimo. Lo sguardo di Giorgio le fece immediatamente
cambiare idea. Uno, due, tre, quattro, cinque cucchiaini pieni di yogurt
e sborra entrarono nella bocca di Cristina mentre il figlio la fissava senza
riuscire a proferire una parola. La madre sorrise, la timidezza del figlio
riusciva ancora a intenerirla come quando era lei a dargli il suo latte.
Una timidezza che però non aveva impedito a Giorgio di sborrare nello
yogurt di Cristina. La tensione del figlio, tra la paura di essere scoperto
e l’eccitazione nel vedere la madre mangiare il suo sperma, era palpabile. Toccò quindi a Cristina rompere il muro di silenzio che avvolgeva
la cucina. Ma stavolta voleva fare in modo che Giorgio capisse che lei
sapeva. Ecco allora che la madre lo guardò fisso negli occhi e leccandosì
le labbra dopo aver mandato giù anche l’ultimo cucchiaino di yogurt
e sborra esclamò: "Davvero buono questo yogurt, quasi più del solito.
Tu ne sai qualcosa, Giorgio?". Il figlio strabuzzò gli occhi per qualche
secondo, abbassò lo sguardo e riuscì a pronunciare solo poche parole:
"Io... mamma". Poi corse in bagno dove, Cristina ne era certa, Giorgio
lo stava facendo per l’ennesima volta. L’ennesima sega. L’ennesima sega per mamma. Mentre lei, seduta in cucina, sentiva ancora in bocca il
gusto acre della sborra del figlio.
19 ore fa
Wordle fatto quindi posso andare a dormire
Notte notte
19 ore fa
BRUTTO STUPIDO MA NN VEDI CHE A LEI PIACI TE NON IL TUO AMICO TWINK APRI GLI OCCHI
19 ore fa
Avatar eos 🌸
babbonasale cm hai fatto a indovinarla subito
19 ore fa
lo riposto domani perche a quest'ora ce solo eos comunque o cambiato la descrizione sul profilo o aggiunto coseee a tema doefriends
19 ore fa
A parte che vb scusate lo scrivo nottata super noiosa l'unica cosa fatta è stato stare sola, morire di caldo e basta tipo però penso che mi addormenterò subito perché ho sonno quello si da una parte menomale😓
1
19 ore fa
Avatar eos 🌸
2/6 A WORDLE CAZZO SI
19 ore fa
Avatar eos 🌸
che sonno
19 ore fa
wen you dont aw an a single hope in a dark abiss 🪩🪩
19 ore fa
Podio perso alle 2:03
19 ore fa
la parola di oggi è cacca
6
19 ore fa
Il ragebait potente è chi scrive "ei" oppure "bho" oppure chi usa gli apostrofi come accenti
io neanche li uso gli accenti yay piu pizza meno accenti hey
1
20 ore fa
quanto sono forte a wordle
20 ore fa
55 notifiche btw
sei diventato la naplessball di hint (e una di reddit che a cominciato a ricevere tantissimi tag al giorno solo perche era famosa)
20 ore fa (modificato)
Avatar eos 🌸
20 ore fa
Aspettiamo. Wordle poi vediaml
20 ore fa
Il ragebait potente è chi scrive "ei" oppure "bho" oppure chi usa gli apostrofi come accenti
20 ore fa
55 notifiche btw
41
20 ore fa
Hint @ 2026