lo riposto domani perche a quest'ora ce solo eos comunque o cambiato la descrizione sul profilo o aggiunto coseee a tema doefriends
A parte che vb scusate lo scrivo nottata super noiosa l'unica cosa fatta è stato stare sola, morire di caldo e basta tipo però penso che mi addormenterò subito perché ho sonno quello si da una parte menomale😓
2/6 A WORDLE CAZZO SI
che sonno
wen you dont aw an a single hope in a dark abiss 🪩🪩
Podio perso alle 2:03
la parola di oggi è cacca
Il ragebait potente è chi scrive "ei" oppure "bho" oppure chi usa gli apostrofi come accenti
io neanche li uso gli accenti yay piu pizza meno accenti hey
quanto sono forte a wordle
sei diventato la naplessball di hint (e una di reddit che a cominciato a ricevere tantissimi tag al giorno solo perche era famosa)
Il ragebait potente è chi scrive "ei" oppure "bho" oppure chi usa gli apostrofi come accenti
55 notifiche btw
Stream Conclusa
28:02domani sera film ricordatevi mi raccomando; qui su hint, 21:30
chat io domani live just chatting con mic
però in live solo voi ok sennò troppe persone
però in live solo voi ok sennò troppe persone
Perso streak su geoguessr
nonn capisco cosa vuoi da me, milady
prima ti avvicini poi che fai, ti neghi
prima ti avvicini poi che fai, ti neghi