Vi.odio.tutti si lamenta di altri utenti-> tutto ok Anonimo si lamenta di vi.odio.tutti-> gli anonimi sono il male e devono morire male
si perché non solo sei in ritardo di una cosa come 5/6h ma stai anche rompendo le palle ad una persona che magari sul momento ha avuto il momento di rabbia e ha fatto quel post. E poi lei ha mostrato il nickname quando ha parlato male di altri, tu sei un anonimo
BENVENUTI SU RADIO SBOBOBOBOBOBOBO-SBORRA! ALLA CASSA C'È DEEEEEJAAAAAAAAY SMERDINO89🗣️❤️questa radio ti SCOPA LA MOGLIE E TI LASCIA A DORMIRE FUORI🔥🔥🔥IN TERRAZZO😚
Io vi giuro i miei genitori sono la fonte numero 1 di rabbia e sofferenza della mia vita. Cioè io senza di loro sto tranquillissimo, vi giuro, l'unico motivo per cui mi incazzo o per cui sono triste è quando loro mi rompono i coglioni e fanno gli iper protettivi. Vi giuro non lo augurerei a nessuno di nascere nella mia famiglia, è veramente una famiglia di merda da ogni punto di vista e lato. Dio ci salvi
Anonimo
lola nn può essere eos altrimenti mi avrebbe bloccata