Anonimo
Originale
Vi.odio.tutti si lamenta di altri utenti-> tutto ok
Anonimo si lamenta di vi.odio.tutti-> gli anonimi sono il male e devono morire male
si perché non solo sei in ritardo di una cosa come 5/6h ma stai anche rompendo le palle ad una persona che magari sul momento ha avuto il momento di rabbia e ha fatto quel post.
E poi lei ha mostrato il nickname quando ha parlato male di altri, tu sei un anonimo
2 mar 2026 alle 2:27 (modificato)
Anonimo
io nn vorrei imcomtrare nessuno di voi irl temo
16
1 mar 2026 alle 20:33
Anonimo
cmq ghost nn si sa comportare, chain deve procedere ad educarlo

troppi commenti ad altre, troppe interazioni con altre, troppe robe che dice che nn vanno bene…. chain deve ricorrere al guinzaglio a strozzo qui
ghost è una troia
5
23 feb 2026 alle 15:40
Anonimo
2
22 feb 2026 alle 20:46
Anonimo
Anonimo
Originale
Ciao, perfavore non accostatemi in nessun modo a quell'individuo o potrei compiere l'estremo gesto prima del dovuto
ma siete così carini insieme 😭😭
21 feb 2026 alle 12:27
Anonimo
anche a casa sua c’era la dolcegusto
17 feb 2026 alle 17:37
IMPOSSIBILE avere più aura di lui
16 feb 2026 alle 21:06
Anonimo
ma è possibile che se ti chiami user qualcosa hai sempre problemi
15 feb 2026 alle 21:56
Anonimo
Eliminato
Originale
Nella lista dei piu belli
6
15 feb 2026 alle 13:44
Anonimo
la parte peggiore arriva mesi dopo perchè capisci che effettivamente è finita
2
14 feb 2026 alle 15:19
Anonimo
mi manca tantk
14 feb 2026 alle 15:13
Anonimo
“ma dai che gia ti passa tanto poi te ne trovi un altro” stai zitta non è vero
1
13 feb 2026 alle 20:48
BENVENUTI SU RADIO SBOBOBOBOBOBOBO-SBORRA! ALLA CASSA C'È DEEEEEJAAAAAAAAY SMERDINO89🗣️❤️questa radio ti SCOPA LA MOGLIE E TI LASCIA A DORMIRE FUORI🔥🔥🔥IN TERRAZZO😚
13 feb 2026 alle 20:00
Anonimo
baciami il culo anonimo dj merda
Kiss my ass
1
12 feb 2026 alle 22:35
Io vi giuro i miei genitori sono la fonte numero 1 di rabbia e sofferenza della mia vita. Cioè io senza di loro sto tranquillissimo, vi giuro, l'unico motivo per cui mi incazzo o per cui sono triste è quando loro mi rompono i coglioni e fanno gli iper protettivi. Vi giuro non lo augurerei a nessuno di nascere nella mia famiglia, è veramente una famiglia di merda da ogni punto di vista e lato. Dio ci salvi
12 feb 2026 alle 19:38
Anonimo
lola nn può essere eos altrimenti mi avrebbe bloccata
7
12 feb 2026 alle 19:04
Anonimo
quand’è che non sarà l’unica cosa a cui penso
12 feb 2026 alle 17:23
Anonimo
non capisco mai un cazzo ci vuole pazienza
20
11 feb 2026 alle 13:37
uso hint in pubblico NON ho paura
9
11 feb 2026 alle 13:11
"you don't look gay".... o let me just
Dio ti prego chiedo solo un uomo che mi guardi così ti prego ti pregk
32
10 feb 2026 alle 13:09
Hint @ 2026