vi ricordate quando afore bannò me e vi odio tutti per lo stesso motivo di olli🤔🤔
3
9 apr 2026 alle 21:09
più che altro il problema è voler avere ragione quando si è palesemente nel torto e questo è un problema di orgoglio. Non si fa una figura matura a rigirare le cose e a cercare di giustificare una propria azione sbagliata👍👍 si perde anche fiducia nella moderazione e nella trasparenza, che infatti non c'è.. ma la fiducia è da un bel po' che vacilla proprio perché ci sono tanti buchi e ogni tot escono fuori incongruenze, contraddizioni o azioni contrarie alle regole del sito guidate da non si sa cosa, simpatie, antipatie..🤣🤣 però vabb
9 apr 2026 alle 20:40
Anonimo
tentato di farmi una foto con quel filtro e quelle vibe da y2k e metterla come propic ovunque
9 apr 2026 alle 16:52
dopo occhi e naso che ne dite dei bicipiti
8 apr 2026 alle 21:33
Anonimo
i've been picking names for our children
8 apr 2026 alle 18:21
una spalla su cui mettere le gambe non una su cui piangere grazie
8 apr 2026 alle 13:15
Anonimo
Io non voglio tanto solo ogni tanto essere felice
2
7 apr 2026 alle 15:10
Anonimo
Vi prego basta parlare di relazioni che mi deprimo solo a pensare di chi mi sono accontentato in passato
6 apr 2026 alle 21:32
6 apr 2026 alle 12:22
Anonimo
5 apr 2026 alle 18:49
ah ma con i padri ci si può anche parlare? wow
1
1 apr 2026 alle 18:23
Ho appena letto la storia della gattina Rosi di Roma e penso che passerò il resto della serata a piangere.
Se non sapete di cosa sto parlando, meglio così. È meglio che non cerchiate. Soprattutto se siete ragazze.
30 mar 2026 alle 20:04
Anonimo
a tanto così da scaricare fisicamente tutte le mie playlist e mandare a fanculo sp*tify
5
28 mar 2026 alle 14:35
primi mille si we hint🤤
2
24 mar 2026 alle 21:21
Anonimo
sveglia: impostata alle 7
2
20 mar 2026 alle 1:06
Anonimo
𝓷𝓸𝓷 è 𝓬𝓱𝓮 𝓷𝓸𝓷 𝓽𝓲 𝓶𝓸𝓼𝓽𝓻𝓪 𝓪𝓶𝓸𝓻𝓮 𝓹𝓮𝓻𝓬𝓱è è 𝓽𝓻𝓪𝓾𝓶𝓪𝓽𝓲𝔃𝔃𝓪𝓽𝓸 𝓼𝓮𝓶𝓹𝓵𝓲𝓬𝓮𝓶𝓮𝓷𝓽𝓮 𝓷𝓸𝓷 𝓰𝓵𝓲 𝓹𝓲𝓪𝓬𝓲 𝓪𝓫𝓫𝓪𝓼𝓽𝓪𝓷𝔃𝓪
2
15 mar 2026 alle 15:59
Anonimo
che poi sapete qual è il dramma che io voglio liberarmi del trucco ok, ma solo per vedermi decente anche struccata. se io da struccata non mi vedessi bella sempre, non abbandonerei mai il trucco. io vorrei non dar così tanto peso al mio aspetto capite, vorrei vedermi cessa e riuscire comunque a farmi vedere dagli altri. invece no, perdo ore con il trucco, mi rovino i capelli con il ferro per farmi i boccoli ogni volta che esco ecc… ed ho anche provato a truccarmi di meno o a farmi i boccoli ad esempio con i bigodini, ma io per uscire di casa devo essere perfetta, altrimenti mi sento a disagio, mi sento orribile con mezzo capello fuori posto, mi sento addosso gli occhi di tutti. io non mi trucco per ricevere sguardi da quelli che mi vedono in giro, io mi trucco per camuffarmi in mezzo agli altri senza sentire nella mia testa le voci di quelli che guardandomi pensano “che cessa”. e poi la cosa peggiore è rendermi conto che non sono bella neanche col trucco, quando mi fanno video mentre parlo, quando appaio in qualche foto ecc… odio questa cosa
10 mar 2026 alle 21:16
Anonimo
Meno drammi e più trombate
9 mar 2026 alle 22:14
È tutta di watari
9 mar 2026 alle 13:06
Anonimo
nn mi avretw
8
8 mar 2026 alle 23:21
Hint @ 2026