vorrei dimostrare x sempre 17 anni, vorrei arrivare nella tomba con la gente che pianhe dicendo “sembrava così giovane e vispa”. nn posso morire rugosa e allettata
a parte che "la costituzione che tanto venerate" non parla di queste, al massimo sono leggi scritte sul codice penale e nel lato giuridico. E fatti due domande comunque se anche su una latrina di sito come insegreto sei stato bannato
Tutti a dire: "Fernando caghi sempre, Fernando parli sempre di merda" Nessuno mai: "Fernando perché caghi? Fernando la merda ti manipola? Ne vuoi parlare?" 😔😔😔😔😔
No nn ti vogliamo sentire parlare pk diresti solo caga-te🤣🤣🤙