ho sempre ammesso di avere tendenze pedofile perché mi piacciono solo i ragazzi con la baby face però c'è da dire che in questi anni ho avuto un bel po' di crush anche per svariati uomini di mezz'etá..
Raga stavo fumando in terrazza con la mia gatta vicino. A una certa prende e sparisce. Io lo cercavo ndl buio e non l'ho trovato. Ho fatto il giro del terrazzo 5 volte minimo, e non la trovo. Non può essere cascata di sotto perché avrei sentito il rumore. È sparita non so dove cazzo si è nascosta, le finestre sono tutte chiuse
Siamo d'accordo che studiare matematica al liceo non serve a un cazzo dopo aver imparato le cose base? A meno che non faccio lo scientifico non mi servirà MAI saper fare i calcoli quantistici di putin a mano
Fumo domani mattina prima di scuola (non mi annoierò e la giornata sarà più leggera) o fumo domani sera prima di andare a letto?? (Sono nel chill totale senza nessuna pressione e posso ascoltare musica quando voglio)
Odio la velocità con cui cambiano le mie emozioni. Un giorno sembra che la mia vita sia perfettamente normale, l'altro che stia per finire da un momento all'altro. Il momento prima mi sento affettuoso e felice e quello dopo non riesco a provare felicità da niente. Un giorno mi dico che la mia vita deve andare avanti e il giorno dopo voglio uccidermi. E tutto questo senza un apparente motivo scatenante
Secondo me viviamo in un clima di esaurimento e stress generale incredibile. Decenni fa sarebbe stata un'utopia mentre ora è la normalità. Io non so più come fare per evitare lo stress e l'ansia che ormai sembrano normalizzati in ogni parte della nostra vita. . Sono l'unico a pensare queste cose? Perché tanto se le dici in giro non ti prendono sul serio. Mi sto immaginando tutto io o è effettivamente così?
È incredibile lo stato di STRESS ESTREMO in cui vive certa gente, . Sempre preoccupato del lavoro, sommerso dagli impegni, sommerso dalle aspettative degli altri. E quand'è che ti preoccuperai di goderti la vita una volta ogni tanto?? Pensa che siamo qui per uno sputo di tempo, e questo sputo tu lo passi vivendo come una formica che deve sempre lavorare senza manco potersi riposare. Sticazzi degli impegni, sticazzi degli obiettivi, questa è la MIA vita e io voglio viverla liberamente rilassandomi invece di correre sempre. Se gli altri non capiscono questa cosa sticazzi, buon divertimento a realizzare che hai sprecato la tua vita e che è troppo tardi per rimediare.