Non ho più scuse per non socializzare, sinceramente sto iniziando a odiare tutti e a chiudermi. È un periodo molto buio della mia vita non so neanch'io cosa sto facendo
Ogni tanto penso: chi è che mi impedisce di andare in giro e iniziare a fare a botte con persone a caso? Tipo i barboni. Vai e inizi a picchiarti con un barbone. Cioe vedete abbiamo la libera scelta di fare qualsiasi stronzata
Comunque è almeno un anno che lo dico e non mi sono ancora mai sbagliato: le persone rovinano tutto. Tu puoi essere felice per cazzi tuoi e solo un altra persona o un fatto commesso da un altra persona può farti stare male e rovinare il mood. Se avessi un tasto per andare in un mondo alternativo in cui ci sono solo io lo premerei 1000 volte
Ho fatto questa versione slowed di una canzone che mi piace tanto. Erano mesi che volevo sentirla slowed ma dato che nessuno lo faceva alla fine l'ho fatto io. E nulla volevo solo condividerla
Ragazzi qualcuno che fuma sigarette elettroniche mi può consigliare qualcosa?? Io non le ho mai fumate vorrei solo fumare tipo qualcosa di buono, dolce. Non so né dove comprarle ne quanto costano aiuto???