Non ho più scuse per non socializzare, sinceramente sto iniziando a odiare tutti e a chiudermi. È un periodo molto buio della mia vita non so neanch'io cosa sto facendo
6 mag 2026 alle 22:59
Mettiti una kippah e va
Ogni tanto penso: chi è che mi impedisce di andare in giro e iniziare a fare a botte con persone a caso? Tipo i barboni. Vai e inizi a picchiarti con un barbone. Cioe vedete abbiamo la libera scelta di fare qualsiasi stronzata
1
6 mag 2026 alle 22:39
Chi è che mi impedisce di riempire un nerf di palline di ferro e iniziare a sparare alle persone in giro? Sicuramente non uccide ma fa male
6 mag 2026 alle 22:32
Focaccia focaccia focaccia
6 mag 2026 alle 17:57
Heyy yo ah ah hey!! rap
5 mag 2026 alle 21:11
Acqua velenosa
5 mag 2026 alle 20:19
SU LE MANI POGGIBONSI!!!!!!!!!!!!!!!!
5 mag 2026 alle 20:10
Eh si eh si eh si eh si
5 mag 2026 alle 19:50
Comunque gli standard di bellezza si sono alzati tantissimo fateci caso
5 mag 2026 alle 18:36
Sono ore che sto sul letto a fissare il nulla. Sono stanco sia dentro che fuori, oggi sono veramente triste. Che giornata di merda
7
5 mag 2026 alle 14:11
Oggi mi sento così triste che non lo so vorrei solo piangere ma non riesco. È 4 ore che stavo sul letto al buio a non fare nulla.
1
4 mag 2026 alle 16:15
BASTA SCUOLAAAAAAAAA BASTAAAAAAAAAAQQQQ!!!!!!!!!!!!
4 mag 2026 alle 5:32
Comunque è almeno un anno che lo dico e non mi sono ancora mai sbagliato: le persone rovinano tutto. Tu puoi essere felice per cazzi tuoi e solo un altra persona o un fatto commesso da un altra persona può farti stare male e rovinare il mood. Se avessi un tasto per andare in un mondo alternativo in cui ci sono solo io lo premerei 1000 volte
3 mag 2026 alle 22:03
BASTA scuola. Che significa che devo fare i compiti? Stiamo a maggioooo io sto pensando a tutt'altro
2
3 mag 2026 alle 20:59
Oggi sono così triste che non so nemmeno come spiegarlo Te del mc
3 mag 2026 alle 16:47
Finalmente i miei vanno a dormire e io posso riempirmi i polmoni di erba magica❤️
Adempito al mio dovere notteee🐍
2 mag 2026 alle 22:33
Finalmente i miei vanno a dormire e io posso riempirmi i polmoni di erba magica❤️
2 mag 2026 alle 21:57
Ho fatto questa versione slowed di una canzone che mi piace tanto. Erano mesi che volevo sentirla slowed ma dato che nessuno lo faceva alla fine l'ho fatto io. E nulla volevo solo condividerla
2 mag 2026 alle 17:46
Ragazzi qualcuno che fuma sigarette elettroniche mi può consigliare qualcosa?? Io non le ho mai fumate vorrei solo fumare tipo qualcosa di buono, dolce. Non so né dove comprarle ne quanto costano aiuto???
30 apr 2026 alle 19:30
Io non produco DISTRUGGO
30 apr 2026 alle 17:37
Hint @ 2026