Top 3 cose da fare nel weekend quando vivrò da solo:
•Andare a un rave nelle foreste e stare fuori fino alla mattina seguente

•fine
29 apr 2026 alle 23:39
Io odio sinceramente le persone specialmente della mia età o più piccoli. Letteralmente IMPOSSIBILE per loro comportarsi come persone normali 💔
29 apr 2026 alle 18:56
E se invece di un social in cui farsi nuovi amici creassimo un social in cui farsi nuovi nemici? Unicamente per il gusto di litigare ed offendersi. Un social in cui vieni bannato se scrivi qualcosa di positivo
4
28 apr 2026 alle 23:14
Io sincero con questa roba delle relazioni ecc ho chiuso preferisco stare da solo e swaggare e stessa cosa col cercare nuovi amici
28 apr 2026 alle 21:06
piano per domani: fumare e bere in un parco pubblico in un ridente mercoledì mattina ❤️
4
28 apr 2026 alle 20:24
Oggi sono di un malumore terribile e tutto per colpa della scuola di merda e di sti esami del cazzo
27 apr 2026 alle 18:46
Finalmente Instagram ha messo le instantanee🥰 così possiamo finalmente vedere ogni momento della vita di tutti quelli che seguiamo con un semplice scroll!😍che fatica andare nelle storie, no, voglio scrollare nelle foto e vedere la giornata tipo degli altri che hanno la vita perfetta e gli amici perfetti, sentendomi in difetto e facendomi calare l'autostima, facendomi dunque comprare prodotti per cercare di rincorrere degli standard che non solo non mi appartengono, ma che sono anche irrealistici!

Ed è questo il migliore dei mondi❤️
2
27 apr 2026 alle 16:00
PARTITO TRUMPIANO HINTIANO
PROGRAMMA:

dare UN BOTTO di soldi a israelsegreto

Rafforzamento dei mods

Campi di lavoro PER I LAVORATORI

Rafforzamento dei ban

CACCIARE via i nuovi utenti

creare un MURO fra post testuali e foto/video

Rottura della privacy per bannare tutti gli anonimi
5
26 apr 2026 alle 20:58 (modificato)
MAKE HINT GREAT AGAIN

No aspetta
3
26 apr 2026 alle 20:55
PCH
Partito comunista hintiano

Programma: nazionalizzazione di TUTTO il sito ed arresto dei mods + arresto di ice cube (che verrà mandato nei gulag)

Assemblee democratiche in cui gli utenti fanno un po il cazzo che gli pare

Abbellimento del sito in stile sovietico grigio mattoni di cemento depresso

Vota comunista!!!
26 apr 2026 alle 20:52
Sto creando un giochino simil-doom chiamato "raid nell'isola di epstein"🗣️
26 apr 2026 alle 19:32
La vita è così difficile ce io sto impazzendo oggi veramente
23 apr 2026 alle 20:24
Fra sono gay sono gay va bene? Tanto ormai tutto vale tutto sono GAY sono ufficialmente gay
23 apr 2026 alle 5:46
Ancora non riesco a crederci al fell off di questo sito
22 apr 2026 alle 22:07
DIO PORCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
2
22 apr 2026 alle 20:03
Che tristezza il mondo che stiamo costruendo raga, ormai moltissime persone sono esaurite e piene di odio. Sono riusciti a dividerci e a farci odiare l'un l'altro si👍
22 apr 2026 alle 18:22
Io ho delle lacune importantissime in matematica che mi trascino dalle elementari. Ora sono in quinto liceo e dato che sto andando di merda in matematica, ho chiesto alla prof se potessi recuperare con un interrogazione perché almeno c'è più roba teorica e riesco a gestirmela meglio rispetto allo scritto che è tutto calcoli. Lei mi ha guardato male e mi ha detto "eh no lo scritto si recupera con lo scritto🤓☝️" c'è ma se io lo scritto NON lo so fare, , che ti costa farmi fare l'orale? Almeno così prendo 6, vado all'esame e mi levo dai coglioni. No, la prof si sta mettendo in mezzo ai coglioni cercando di non farmi passare. E la cosa bella è che vado allo scienze umane ma nonostante ciò faccio più ore di matematica che di scienze umane, e di fatto matematica è più importante di scienze umane. Vabene
21 apr 2026 alle 12:56
Dici wallahi bro dici wallahi mettilo su allah
21 apr 2026 alle 5:49
vabe apparte gli scherzi amo i suoi quadri, abeva tutta un altra epica prima che impazzisse completamente, era un pittore stupendo e una brava persona che a anche sofferto se sapete la storia, poi sapete quando comincia a prenderli la chad culture e la destra cone diventano
In realtà i dipinti di Hitler facevano cagare. A una prima occhiata sembrano carini ma a livello tecnico se guardi la prospettiva le proporzioni ecc. È tutto sbagliato. E se non sai disegnare a livello tecnico non ti ammettono alla scuola d'arte
20 apr 2026 alle 15:43
A me fa cagare tony pitony io penso sia un artista che mi fa perdere speranza nell'essere umano
19 apr 2026 alle 12:13
Hint @ 2026