E se invece di un social in cui farsi nuovi amici creassimo un social in cui farsi nuovi nemici? Unicamente per il gusto di litigare ed offendersi. Un social in cui vieni bannato se scrivi qualcosa di positivo
Finalmente Instagram ha messo le instantanee🥰 così possiamo finalmente vedere ogni momento della vita di tutti quelli che seguiamo con un semplice scroll!😍che fatica andare nelle storie, no, voglio scrollare nelle foto e vedere la giornata tipo degli altri che hanno la vita perfetta e gli amici perfetti, sentendomi in difetto e facendomi calare l'autostima, facendomi dunque comprare prodotti per cercare di rincorrere degli standard che non solo non mi appartengono, ma che sono anche irrealistici!
Che tristezza il mondo che stiamo costruendo raga, ormai moltissime persone sono esaurite e piene di odio. Sono riusciti a dividerci e a farci odiare l'un l'altro si👍
Io ho delle lacune importantissime in matematica che mi trascino dalle elementari. Ora sono in quinto liceo e dato che sto andando di merda in matematica, ho chiesto alla prof se potessi recuperare con un interrogazione perché almeno c'è più roba teorica e riesco a gestirmela meglio rispetto allo scritto che è tutto calcoli. Lei mi ha guardato male e mi ha detto "eh no lo scritto si recupera con lo scritto🤓☝️" c'è ma se io lo scritto NON lo so fare, , che ti costa farmi fare l'orale? Almeno così prendo 6, vado all'esame e mi levo dai coglioni. No, la prof si sta mettendo in mezzo ai coglioni cercando di non farmi passare. E la cosa bella è che vado allo scienze umane ma nonostante ciò faccio più ore di matematica che di scienze umane, e di fatto matematica è più importante di scienze umane. Vabene
vabe apparte gli scherzi amo i suoi quadri, abeva tutta un altra epica prima che impazzisse completamente, era un pittore stupendo e una brava persona che a anche sofferto se sapete la storia, poi sapete quando comincia a prenderli la chad culture e la destra cone diventano
In realtà i dipinti di Hitler facevano cagare. A una prima occhiata sembrano carini ma a livello tecnico se guardi la prospettiva le proporzioni ecc. È tutto sbagliato. E se non sai disegnare a livello tecnico non ti ammettono alla scuola d'arte