Una caratteristica dell'lsd è provare connessione mentale con il proprio gatto, perché a quanto pare se hai le pupille dilatate vuol dire che sei "felice" nel linguaggio dei gatti diciamo. E quindi i gatti iniziano a trattarti meglio e a giocare con te e tu senti una connessione con loro. Secondo me questa cosa è molto tenera
2
19 apr 2026 alle 11:25
18 apr 2026 alle 22:14
Tutti italiani🤤 tutti italiani 😁tutti italiani son belisimi❤️
18 apr 2026 alle 18:29
Fanculo me le faccio da solo le.mie vibes
4
18 apr 2026 alle 13:40
0:00
18 apr 2026 alle 1:55
Sono appena tornato dal mio compleanno ora mi rollo una j e vado nel mondo dei sogni buonanotte ❤️
2
17 apr 2026 alle 23:18
Comunque io non posso fare a meno di essere geloso di un mio amico. Letteralmente ha una famiglia che lo ama, un sacco di amici, un fidanzato RICCO cioè. Avessi avuto una sola cosa di queste 3. Ha degli amici che gli vogliono molto bene anche troppo per i miei gusti, io non riuscirei mai a mostrare così tanto affetto verso una persona, non mi passerebbe neanche per la testa. Alla fine un po' lo odio perché sotto sotto provo del rancore verso tutti i miei amici. Comunque fra un po' si scorderà di me e starà con questi suoi amici e basta. Va be basta
16 apr 2026 alle 20:54
Top 5 comunisti più hot. 🔥🔥🔥
1. Mao ze cock
2. Fidel cazzo
3. Rosa luxesburr
4. Cazz marx
5. Vladimir piedin
16 apr 2026 alle 16:54
Mio padre non si è degnato di farmi un regalo di natale e per pasqua mi ha (provato) a dare un uovo sottomarca per di più scaduto, perché chissà quanti cazzo di anni ha. Giuro che appena mi fa il minimo screzio lo uccido e non me ne frega un cazzo. Lo prendo a sprangate e gli spacco tutte le ossa. Ditemi voi se è normale trattare tuo figlio così. Vi giuro devo trattenermi perché non voglio arrivare alla goccia che fa traboccare il vaso perché giuro su dio che lo mando in ospedale
15 apr 2026 alle 19:19
4 ore di sonno
15 apr 2026 alle 5:36
15 apr 2026 alle 0:13
Il nazista aggiunse sorridendo: <<"no! È la svastica!">>, dandole una pacca sulla spalla.
A quel punto l'armata rossa bussò alla porta e arrestò tutti
14 apr 2026 alle 17:24
E la ragazza con la friggitrice ad aria disse: non puoi capire è la svolta
14 apr 2026 alle 17:17
Le madri sono creature programmate per rompere il cazzo
14 apr 2026 alle 15:25
Questa settimana hi verifica ogni santo giorno DIO CANEEEEEEEEEE. MA COME CAZZO SI FA AD ORGANZIZARSI COSÌ MALE
14 apr 2026 alle 12:32
Che depressione la scuola. Domani dovrò fare una verifica di merda le prime 2 ore e poi altre materie noiosissime per il resto della giornata. Che palle giuro non ce la faccio più ogni anno la situazione scolastica italiana diventa peggio
Chi pensa che la scuola ci educhi per formarci un pensiero si sbaglia. Gli studenti devono essere sottomessi ai docenti, devono obbedire a loro anche per le minchiate più irrilevanti e di fatto non hanno strumenti per difendersi qualora ci sia un comportamento sbagliato da parte del docente. Se provi a far notare questa cosa ti dicono che sei "immaturo" e che "a lavoro mica puoi rispondere al tuo capo". E poi abbiamo il coraggio di definirci democratici quando il tipo di lavoro che viviamo è una versione soft dello schiavismo.
13 apr 2026 alle 22:10
Che depressione la scuola. Domani dovrò fare una verifica di merda le prime 2 ore e poi altre materie noiosissime per il resto della giornata. Che palle giuro non ce la faccio più ogni anno la situazione scolastica italiana diventa peggio
4
13 apr 2026 alle 21:52
Comunque su insegreto un pelato ha uscito il cazzo mezzora fa
1
13 apr 2026 alle 20:32
Ragazzi giochiamo a roblox
2
13 apr 2026 alle 19:50
Che palle mamma mia sui social è pieno di negatività. Ormai sembra che la gente si incazza per tutto, durante la quarantena o prima era tutto meglio. Se ci fate caso anche i meme erano più ottimisti
13 apr 2026 alle 18:55
Hint @ 2026