Oggi causa psichedelici sono stato molto felice e rilassato per una buona parte di giornata. Ora sono stanco e mi rattrista tornare alla solita depressione di sempre dopo aver sentito quelle cose. Vi giuro che è più forte di me, non importa cosa faccia, la depressione torna sempre. È assurdo che tutto ciò che posso farci è abituarmi e sopportare il dolore, perché è impossibile da risolvere. Odio questa cosa.
La situazione è comica perché io sto per avere un trip di lsd e nel mentre mio fratello di 6 anni non riesce a dormire perché gli ho fatto vedere leone il cane fifone
Ragazzi comunque come vada vada questo è un altro tassello della storia di insegreto. Quel momento in cui gli ex utenti di insegreto, vedendo la lentezza del sito, hanno voluto creare un'alternativa migliore. Quel tentativo finì a puttane in una notte e quel mini forum di nicchia si svuotò, dopo quasi 1 anno di attività.
Che palle che palle che palle non voglio andare più a scuola bastaaaaaa bastaaaaa 5 anni che sopporto sta scuola dimmerda piena di stronzi basta vi giuro non ne posso più
amici miei io capisco che israele e usa siano il cancro del mondo ma non potete usarli come scusa per inneggiare a hitler e all'olocausto
Anche perché si ignora come sempre il problema. Il problema non sono GLI EBREI o GLI AMERICANI ma la burocrazia e il capitalismo di questi 2 paesi, che sono inseriti in un sistema capitalista globale, che rende possibile tutta la merda che sta avvenendo. La soluzione non è ammazzare gli ebrei ma diventare comunisti e rovesciare il CAPITALISMO perché è quello il problema alla radice. Guardate che mentalità tipo "è colpa degli ebrei come razza" sono la base per far vincere i partiti neofascisti