Che tristezza entrare su hint e trovarlo vuoto eravamo una community così bella
19
12 apr 2026 alle 22:42
Vado a comprare una Monster? (Ho sonno e fuori è brutto tempo ma ho voglia di una monster)
Si
1
No
5
6 Voti
12 apr 2026 alle 14:36
Oggi causa psichedelici sono stato molto felice e rilassato per una buona parte di giornata. Ora sono stanco e mi rattrista tornare alla solita depressione di sempre dopo aver sentito quelle cose. Vi giuro che è più forte di me, non importa cosa faccia, la depressione torna sempre. È assurdo che tutto ciò che posso farci è abituarmi e sopportare il dolore, perché è impossibile da risolvere. Odio questa cosa.
11 apr 2026 alle 17:30
E se noi fossimo gli unici veri e il resto delle persone che conosciamo fossero spettri derivanti da batterie nucleari
1
11 apr 2026 alle 7:11
È ora di finirla con questa copertura, io sono una spia cinese ALIENA infiltrata, sono in attesa di comandi militari
1
11 apr 2026 alle 7:08
Notte in bianco siummmmmm
11 apr 2026 alle 5:26
Non potete capire quello che sto sentendo
5
10 apr 2026 alle 23:30
La situazione è comica perché io sto per avere un trip di lsd e nel mentre mio fratello di 6 anni non riesce a dormire perché gli ho fatto vedere leone il cane fifone
27
10 apr 2026 alle 21:38
Prima o poi prendo a sprangate mio padre e mia madre e li mando in ospedale cho il sangue al cervello
10 apr 2026 alle 18:33
al momento non ci sono più moderatori (ho sospeso il ruolo)
Ok daje dittatura
9 apr 2026 alle 22:46
Vabbè ok andate a fanculo c'è il raduno dei ritardati sotto il mio post. Uno cerca di fare una riflessione carina e voi cagate il cazzo dai ciao
9 apr 2026 alle 22:37
Ragazzi comunque come vada vada questo è un altro tassello della storia di insegreto. Quel momento in cui gli ex utenti di insegreto, vedendo la lentezza del sito, hanno voluto creare un'alternativa migliore. Quel tentativo finì a puttane in una notte e quel mini forum di nicchia si svuotò, dopo quasi 1 anno di attività.
9
9 apr 2026 alle 22:35
Hintstein files
9 apr 2026 alle 20:38
Ragazzi chi vuole giocare a roblox
9 apr 2026 alle 20:08
Rateate la mia squadra di yo kai watch
2
8 apr 2026 alle 13:51
Che palle che palle che palle non voglio andare più a scuola bastaaaaaa bastaaaaa 5 anni che sopporto sta scuola dimmerda piena di stronzi basta vi giuro non ne posso più
8 apr 2026 alle 0:23
In tutto cio stanotte stava scoppiando la 3 guerra mondiale e a nessuno e fregato un cazzo btw menomale che è finita bene
6
7 apr 2026 alle 23:27
Top 1 numero preferito:
67🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣porcaccio di dio
6
7 apr 2026 alle 20:58
Anonimo
Originale
amici miei io capisco che israele e usa siano il cancro del mondo ma non potete usarli come scusa per inneggiare a hitler e all'olocausto
Anche perché si ignora come sempre il problema. Il problema non sono GLI EBREI o GLI AMERICANI ma la burocrazia e il capitalismo di questi 2 paesi, che sono inseriti in un sistema capitalista globale, che rende possibile tutta la merda che sta avvenendo. La soluzione non è ammazzare gli ebrei ma diventare comunisti e rovesciare il CAPITALISMO perché è quello il problema alla radice. Guardate che mentalità tipo "è colpa degli ebrei come razza" sono la base per far vincere i partiti neofascisti
16
7 apr 2026 alle 20:52
Quando la giornata scolastica finisce e quindi finalmente posso tornare alla base di spionaggio cinese, togliermi la maschera, e iniziare a lavorare
7 apr 2026 alle 10:28
Hint @ 2026