Io solitamente rispondo con un "guarda non sono a casa ora e non so quando torno sinceramente, oggi è un po' un casino" e nel mentre che lo scrivo sto bella stravaccata a letto sul punto di addormentarmi
Comunque mi sono rotto il cazzo della produttività, nella società ideale dovremmo essere attivi durante il turno di lavoro e basta . Invece ci instillano in testa l'idea che dobbiamo in qualche modo essere produttivi anche Durante il tempo libero, che dobbiamo fare 1000 cose ecc ecc. Che è anche il modo migliore per buttare la propria vita
Devo bere ma purtroppo non ho un bicchiere e neanche una ragazza e neanche degli amici e neanche una vita e neanche un bell'aspetto fisico 1vabbe nn bevo più 💔✌️