Anonimo
Originale
Io solitamente rispondo con un "guarda non sono a casa ora e non so quando torno sinceramente, oggi è un po' un casino" e nel mentre che lo scrivo sto bella stravaccata a letto sul punto di addormentarmi
Che palle perché non mandate le cose
4
7 apr 2026 alle 9:42
Però pensate essere nella gerusalemme a.C e vedere Gesù live action andare in giro pieno di gente che lo venerava che crazy ass
7 apr 2026 alle 0:28
La mia piramide alimentare:
Piadine crude
Mini parmigiano in bustina
Succhi di frutta strani
2
7 apr 2026 alle 0:18
Dovrò leggere sta roba e sono tutto fatto temo non capirò un cazzo👍
2
6 apr 2026 alle 23:05
COME SI FANNO GLI STICKERS
6 apr 2026 alle 22:39
Il mio gatto btw
1
6 apr 2026 alle 1:02
Quando vedo i pikmin mi viene da piangere pk sono così piccolini e carini in mezzo a questo mondo crudele non devono MAI soffrire MAI
6 apr 2026 alle 0:59
Aura farming
6 apr 2026 alle 0:32
Comunque un giorno vorrei troppo andare a un rave abusivo nelle foreste quando sarò adulto e potrò stare tutta la notte fuori✌️
5 apr 2026 alle 10:41
A me piacciono le sigarette elettroniche al guato frutta se solo non costassero un rene
4 apr 2026 alle 23:46
Anonimo
Originale
Serata leggendaria
4 apr 2026 alle 22:45
Oggi faccio una strage giuro
4 apr 2026 alle 13:53
I film di adriano celentano sono così egocentrici ahahah ma chi se lo incula sembra l'uomo di neanderthal
3
3 apr 2026 alle 23:31
Tw morte suicidio
























Ho la cacarella
3 apr 2026 alle 22:16
Semaforo rosso mi paro ✋
Semaforo giallo mi preparo 😗
3 apr 2026 alle 20:57
Come vi lavate il culo
Acqua calda(psicopatico)
5
Acqua fredda(sigma)
2
Mia mamma mi ha abbandonato quando ero piccolo (mi dispiace)
0
7 Voti
3 apr 2026 alle 20:52
Comunque mi sono rotto il cazzo della produttività, nella società ideale dovremmo essere attivi durante il turno di lavoro e basta . Invece ci instillano in testa l'idea che dobbiamo in qualche modo essere produttivi anche Durante il tempo libero, che dobbiamo fare 1000 cose ecc ecc. Che è anche il modo migliore per buttare la propria vita
3
2 apr 2026 alle 22:29
Giochiamo a roblox raga
2 apr 2026 alle 22:22
Devo bere ma purtroppo non ho un bicchiere e neanche una ragazza e neanche degli amici e neanche una vita e neanche un bell'aspetto fisico 1vabbe nn bevo più 💔✌️
2 apr 2026 alle 22:09
Cmq reddit è una merda, se cerchi qualsiasi cosa ti sale l'ansia perché è pieno di gente ansiosa e rompi coglioni madonna ma chillatevi
4
2 apr 2026 alle 20:23
Hint @ 2026