Riassunto di un incubo che feci mesi fa, scritto esattamente dopo essermi svegliato:
Io, mio fratello di 6 anni, e una persona a me cara eravamo in giro tranquillamente e avevamo comprato Dragonball budokai Tenkaichi per la ps2, così che lo avremmo giocato a casa. Poi finimmo sul soffitto di un palazzo con una rampa da cui si poteva scendere tipo passaggio per le macchine. Questa persona voleva farci vedere le sue doti di parkour, quindi si arrampica su una statua della testa enorme di tigre attaccato alla facciata del palazzo. Sarebbe dovuto essere un salto da niente, e lui sarebbe dovuto atterrare perfettamente in piedi. Noi ridevamo e lo abbiamo incoraggiato; ma quando ha toccato terra, ha sbattuto la schiena contro lo spigolo di un camioncino di quelli che portano i rottami, marrone e polveroso, ed è andato a cascare pochi passi più in la. C'erano 2 chiazze di sangue sul marciapiede. Il suo urlo era secco e ripetuto, come un allarme, e quasi non sembrava un urlo di morte. Mio fratellino, vedendo la scena, mi chiese se stava bene; io risposi di sì all'inizio, perché ci credevo, ma dopo capii che sarebbe morto lì per terra come un cane. Non c'era nulla in me, se non l'imbarazzo ed il tentativo di far apparire ordinaria la morte di una persona al cospetto di un bambino.
Mi sono svegliato col suono dell'urlo in testa, fissando il vuoto, immerso nel suono del condizionatore del salone.
Io una volta ahahahahha ho sognsto che mi entrava una ladra in casa che aveva tipo un volto demoniaco e mi sono svegliato URLANDO come un coglione e ho svegliato tutti lol
Cmq non capisco perché moltissimi quando vanno in discoteca bevono fino a non capire più un cazzo e sentirsi male, e poi sono persone normali. Cioè non hanno nessun problema emotivo particolare o cose del genere, perché bere così tanto? Non basterebbe tipo un po' senza arrivare a quel punto?
Cmq va bene ricordare le foibe ma per equità ricordiamo anche tutti i massacri che i partigiani jugoslavi e il popolo jugoslavo hanno subito negli stessi territori da parte dei fascisti italiani. Chissà come mai quando si parla di foibe in questo paese si TRALASCIANO i fascisti. "Si i partigiani hanno preso e massacrato italiani a caso perché i comunisti sono brutti e cattivi" certo brother quei partigiani si sono visti la famiglia trucidata viva davanti dai fasci.
Non è per giustificare, è per riportare la storia così com'è
Ce rega vedo tutto tipo fiammifero, vedo tipo cose arcobaleno intorno a me, quando mangio o bevo non riesco a capire se il corpo è il mio o no .... Crezi
A me non frega molto dei soldi mi interessa solo per comprarmi alcune cose ma pochi pochi soldi. Non mi manca nulla materialmente sto bene così e ho una situazione economica abbastanza povera quindi in realta i soldi non contano molto se non per sopravvivere x me
Comunque io mi chiedo sempre a cosa pensano i maranza quando si fanno le canne. Sono la copia l'uno dell'altro, hanno la profondità di una tazzina da caffè, a cosa pensano? Se sei una persona profonda etc. Ti fai i trip e magari pensi a cose profonde, se sei un coglione a cosa pensi? Me lo sono sempre chiesto. Cioè non hai nulla da pensare.