Io amo l'apparecchio per i denti lo amo se tu lo hai per me diventi il doppio più attraente psicopatologia
10 feb 2026 alle 22:04
Riassunto di un incubo che feci mesi fa, scritto esattamente dopo essermi svegliato:

Io, mio fratello di 6 anni, e una persona a me cara eravamo in giro tranquillamente e avevamo comprato Dragonball budokai Tenkaichi per la ps2, così che lo avremmo giocato a casa. Poi finimmo sul soffitto di un palazzo con una rampa da cui si poteva scendere tipo passaggio per le macchine. Questa persona voleva farci vedere le sue doti di parkour, quindi si arrampica su una statua della testa enorme di tigre attaccato alla facciata del palazzo. Sarebbe dovuto essere un salto da niente, e lui sarebbe dovuto atterrare perfettamente in piedi. Noi ridevamo e lo abbiamo incoraggiato; ma quando ha toccato terra, ha sbattuto la schiena contro lo spigolo di un camioncino di quelli che portano i rottami, marrone e polveroso, ed è andato a cascare pochi passi più in la. C'erano 2 chiazze di sangue sul marciapiede. Il suo urlo era secco e ripetuto, come un allarme, e quasi non sembrava un urlo di morte. Mio fratellino, vedendo la scena, mi chiese se stava bene; io risposi di sì all'inizio, perché ci credevo, ma dopo capii che sarebbe morto lì per terra come un cane. Non c'era nulla in me, se non l'imbarazzo ed il tentativo di far apparire ordinaria la morte di una persona al cospetto di un bambino.

Mi sono svegliato col suono dell'urlo in testa, fissando il vuoto, immerso nel suono del condizionatore del salone.
10 feb 2026 alle 21:32
Io una volta ahahahahha ho sognsto che mi entrava una ladra in casa che aveva tipo un volto demoniaco e mi sono svegliato URLANDO come un coglione e ho svegliato tutti lol
10 feb 2026 alle 21:29
Cmq non capisco perché moltissimi quando vanno in discoteca bevono fino a non capire più un cazzo e sentirsi male, e poi sono persone normali. Cioè non hanno nessun problema emotivo particolare o cose del genere, perché bere così tanto? Non basterebbe tipo un po' senza arrivare a quel punto?
10 feb 2026 alle 21:17
Anonimo
Originale
leggetevi il mein kampf
Tutti i nazisti ai lavori forzati così almeno fanno qualcosa di utile per questo mondo
10 feb 2026 alle 20:44
Cmq va bene ricordare le foibe ma per equità ricordiamo anche tutti i massacri che i partigiani jugoslavi e il popolo jugoslavo hanno subito negli stessi territori da parte dei fascisti italiani. Chissà come mai quando si parla di foibe in questo paese si TRALASCIANO i fascisti. "Si i partigiani hanno preso e massacrato italiani a caso perché i comunisti sono brutti e cattivi" certo brother quei partigiani si sono visti la famiglia trucidata viva davanti dai fasci.

Non è per giustificare, è per riportare la storia così com'è
10 feb 2026 alle 19:44
Lenin urla come un matto perché ha perso a scacchi
10 feb 2026 alle 18:32
Se mi esce un serpente dal water mentre sto in bagno io gli cago in testa fatti sua vai via dal mio bagno
10 feb 2026 alle 17:57
No rega non ci sto capendo un cazzo sono proprio un altra persona ora
10 feb 2026 alle 9:51
No la vita non ha senso
10 feb 2026 alle 9:13
Ce rega vedo tutto tipo fiammifero, vedo tipo cose arcobaleno intorno a me, quando mangio o bevo non riesco a capire se il corpo è il mio o no .... Crezi
10 feb 2026 alle 8:47
Ce il mio telefono diventa tipo piccolissimo e la mia mano grandissima whaaaaaat
10 feb 2026 alle 8:08
Bo rega bada ho preso per la prima volta gli psichedelici e sto tipo in un altro universo madonna mia
2
10 feb 2026 alle 8:07
A me non frega molto dei soldi mi interessa solo per comprarmi alcune cose ma pochi pochi soldi. Non mi manca nulla materialmente sto bene così e ho una situazione economica abbastanza povera quindi in realta i soldi non contano molto se non per sopravvivere x me
9 feb 2026 alle 18:15
Con chi ti sentiresti più a tuo agio in una smoke session
Mao zedong da giovane
3
Un boss della ndrangheta che ti ha preso in simpatia
2
Uno zio messicano ciccione matto e un po' alcolizzato ma chill
5
10 Voti
8 feb 2026 alle 22:21
Fermatevi ed ascoltate
Bella
2
No
1
Mia madre è diventata obesa perché la obbligo a mangiare tutti i giorni da mcdonald
1
4 Voti
8 feb 2026 alle 22:01
Comunque io mi chiedo sempre a cosa pensano i maranza quando si fanno le canne. Sono la copia l'uno dell'altro, hanno la profondità di una tazzina da caffè, a cosa pensano? Se sei una persona profonda etc. Ti fai i trip e magari pensi a cose profonde, se sei un coglione a cosa pensi? Me lo sono sempre chiesto. Cioè non hai nulla da pensare.
4
8 feb 2026 alle 21:26
Ma secondo voi se entro a un bar e chiedo gentilmente di cambiarmi i miei 5 euro da monete a banconota me le cambiano?
Si
7
No
1
8 Voti
8 feb 2026 alle 10:43
Fra un po' scopriremo se sono adatto ad assumere psichedelici o se sverrò sul divano tutto cacato
8 feb 2026 alle 10:04
Ce sto per sbrattare vi giuro
8 feb 2026 alle 2:59
Hint @ 2026