C'è una ragazza con cui non mi scrivo da un botto, ma proprio mesi. Ora mi ha riscritto. Io non so quale sono le sue intenzioni, io vorrei solo provarci😭😭ma non so se lo vuole lei
29 dic 2025 alle 18:50
Mi dispiace che alcune persone non sapranno mai cosa significa cagare tutto fatto. È la cosa migliore del mondo onestamente, è proprio un momento chill in cui guardi il pavimento e affermi nella tua testa "si, sono fattissimo" e sai che sei felice
29 dic 2025 alle 18:45
No
29 dic 2025 alle 14:48
Opinione forte: apprezzo il nome lorenzo. Per favore tenete conto che potrei cambiare idea
29 dic 2025 alle 14:46
Mi scuso per la mia opinione così estrema
29 dic 2025 alle 14:41
Opinione forte: non amo molto le lenticchie
29 dic 2025 alle 14:41
Nuovi 2 capitoli😀😀😀
29 dic 2025 alle 10:39
La mia bellissima cronologia
28 dic 2025 alle 14:48
Oggi sono felice
28 dic 2025 alle 14:37
Oggi ho una strana aura materna ed affettuosa perché stamattina il mondo mi sorride
28 dic 2025 alle 11:55
che ricordi questa canzone
28 dic 2025 alle 1:46
Il periodo in cui fumavo canne ogni giorno era bellissimo. Mi sentivo un sacco libero, rilassato, e diciamo "consapevole". Non so come dire, era tutto più sensato e profondo, mentre ora non è più così. Ora sto mettendo una pezza con l'alcool ma non è la stessa cosa perché l'alcol non è psichedelico.
Certe volte mi sentivo proprio in un altro universo, mi sentivo un sacco in connessione con la natura e col mondo. Ero anche molto più positivo verso il futuro e addirittura più sicuro di me stesso. Non so se si tratti di una dipendenza o no ma sticazzi, io so quello che ho sentito e so che prima o poi lo risentirò se tutto andrà bene
28 dic 2025 alle 1:29
Il periodo in cui fumavo canne ogni giorno era bellissimo. Mi sentivo un sacco libero, rilassato, e diciamo "consapevole". Non so come dire, era tutto più sensato e profondo, mentre ora non è più così. Ora sto mettendo una pezza con l'alcool ma non è la stessa cosa perché l'alcol non è psichedelico.
28 dic 2025 alle 1:24
Presto sarò lì, su quella rossa, morbida sedia in pelle
Lei è accanto alla finestra
Ora da lì sorgon le nere stelle

Sì, laddove stamani le nubi lievitavano, e gli uccelli ne inseguivano il profumo
Ora c'è mamma notte, che sguaina il vento nel cielo scuro.

Sulla stazione e il treno Salerno-Roma
28 dic 2025 alle 1:08
Cmq l'unica cosa schifosa che faccio è che mangio i gamberi con tutta la buccia perché non so sbucciarli (chiaramente lavati, senza testa né coda etc)
2
27 dic 2025 alle 22:45
Mi ricordo quando mia nonna invece di dire "a lavoro mi sono sempre fatta il culo" ha detto "a lavoro ho sempre dato il culo".
27 dic 2025 alle 19:25
Ora vado in giro e mi bevo 1 bibita energetica ghiacciata anche se fanno -69 gradi fuori
27 dic 2025 alle 14:37
Io sono cattivo
27 dic 2025 alle 14:27
Putin CAVALCA UN ORSO
27 dic 2025 alle 14:18
Perché fate così ogni volta vi mettete a patlare di ste cose bro FANCULO
4
27 dic 2025 alle 14:15
Hint @ 2026