Una volta ebbi una specie di attacco di ansia (credo) dopo aver fumato fumo. Mi ricordo che prima di questa ansia sentii per un buon quarto d'ora una sensazione di pace interna assoluta, una cosa esistenziale di tranquillità incredibile. Non mi sono mai sentito in quel modo nella mia vita apparte quella volta
27 dic 2025 alle 1:48
27 dic 2025 alle 1:42
Vorrei anche io fare la top 10 esseri più odiosi però ultimamente mi sento calmo quindi non ci riesco come cambiano i tempi
27 dic 2025 alle 1:41
Cmq sono stato ad un 18esimo e c'era una che aveva letteralmente le di fuori, aveva solo i coperti, poi mi ha tipo preso e costretto a ballare e vi giuro che è stato il lock in più brutale della mia vita guardarla negli occhi perché era un punto di attenzione troppo grande💔
27 dic 2025 alle 1:36
A 18 anni non festeggerò un cazzo perché non ho amici e odio i miei parenti mentre il resto delle persone fa di tutto per il 18esimo
5
27 dic 2025 alle 1:27
A me non frega un cazzo che fra un po' farò 18 anni a me frega solo di geronimo Stilton
27 dic 2025 alle 1:25
Mio padre manco mi ha fatto il regalo di natale perché è troppo tirchio per sborsare 30 euro a natale, magari potessi ammazzarlo con le mie mani lui e tutta la sua famiglia
26 dic 2025 alle 15:24
Eeeee
1
26 dic 2025 alle 0:21
Dovevo scaricare un torrent di merda perché ma quel ha deciso che interner va COL CULO e quindi sono andato a letto a mani vuote . E per giunta ora sta iniziando a interessarmi molto meno il gioco.
2
26 dic 2025 alle 0:17
dovevo scaricare e giocare a un gioco 1 ora fa ma il mio computer ha deciso che non vuole funzionare
26 dic 2025 alle 0:15
Non augurerei mai neanche al mio peggior nemico di festeggiare vigilia e natale con un bambino che rompe costantemente i coglioni ed è sempre in cerca di attenzioni. Mai.
25 dic 2025 alle 12:07
OVVIAMENTE la mattina di natale mi sto scagazzando potente con un malore evidente buongiorno forzato così
2
25 dic 2025 alle 6:21
Io ucciderei qualcuno in questo momento giuro. Non c'è nessun motivo in particolare mi sento così e basta.
25 dic 2025 alle 0:05
La mia originalissima switch
24 dic 2025 alle 16:10
Tristezza
23 dic 2025 alle 23:40
Stanotte ho sognato che entravano i ladri in casa e mi sono messo mezzo a strillare nella vita reale, insomma a lamentarmi a voce alta, poi è arrivata mia madre e ho capito che era un sogno. Però è stato spaventosissimo, ultimamente sto facendo molti incubi
23 dic 2025 alle 7:18
I froci montano sempre i ventilatori al contrario (anche detti orejones)
22 dic 2025 alle 22:08
*pensa* che schifo che mi fanno questi qua... Non sanno nemmeno che la notte lecco i piedi a watari

*Parla* ciaoo!! Come va amori miei??? *Caga sangue addosso ma voi non potete vederlo*
2
22 dic 2025 alle 21:57
Carta più swag che ho mai fatto
22 dic 2025 alle 21:51
Però sono cmq felice per le vacanze di natale
22 dic 2025 alle 8:54
Hint @ 2026