Comunque incredibile che quando si parla di disturbi e traumi mentali su instagram sembra che tutti abbiano qualcosa di gravissimo. Ormai è un trend. Abbiamo trasformato la sofferenza delle persone in un trend di battutine tossiche del cazzo, facciamoci un applauso come specie
22 dic 2025 alle 8:53
Chi vuole essere mandato a fanculo si metta nel binario 5, chi vuole prendere uno schiaffo e uno sputo in bocca si metta al binario 6
Binario 5
2
Binario 6
2
4 Voti
21 dic 2025 alle 21:44
Oggi sono stato al 18esimo di una mia amica e mi ha rattristito molto vedere quanti amici ha (tantissimi),quanto bene le vogliono, e quanto sono persone felici. Io non ho nulla di tutto questo, e mi sono sentito un fallito.
21 dic 2025 alle 17:57
Io vorrei un bel piatto di cannelloni o pasta al forno
20 dic 2025 alle 23:42
Comunque inizio davvero a perdere speranza per il comunismo. Non perché ho cambiato idea, anzi tutt'altro, però siamo in una situazione di merda con tutte queste divisioni. La sinistra è più divisa che mai e ormai non conta un cazzo, con continui insulti e dissing a chi è il più figo, ma dai
2
20 dic 2025 alle 22:36
Boh l'umanità rovina tutto. Mi viene voglia di isolarmi da tutti, ma veramente, siamo uno schifo infinito
20 dic 2025 alle 22:26
No ragazzi è stata ritrovata una foto di epstein con fidel castro. Non ci sono prove che castro fosse complice di epstein, anzi è abbastanza improbabile, e la foto è stata scattata prima che si scoprissero i crimini sessuali di epstein. Però sta cosa mi agita tantissimo. Io giuro su tutto e tutti che se fidel c'entra con i file di Epstein io non crederò più a niente e non farò mai più politica. Sarebbe veramente troppo.
3
20 dic 2025 alle 21:35
Ragazzi io ve lo dico questa cosa di eliminare tutti i contenuti che generano contrasto 1. Riempie di lavoro inutile i mod perché devono moderare TUTTO 2. Verrà 100% usata a cazzo di cane perché certi qua hanno la sensibilità di una formichina. Io dico questo poi sti cazzi
2
20 dic 2025 alle 10:35
Libretto-enciclopedia del mio gioco di carte😀ci sto giocando ed è molto carino
20 dic 2025 alle 10:18
Ho scoperto che mio fratello di 6 anni non scrive "biscotto" ma "BISKOTO"🗣️
1
20 dic 2025 alle 8:53
Dedicato ai popoli oppressi del mondo
2
19 dic 2025 alle 12:55
Gesù Cristo quando sto a casa:😴😴😴😴

Gesù cristo quando sto andando a scuola: devo generare un tornado magnitudo con diluvio universale
1
19 dic 2025 alle 7:02
Quando lo swag è forte
18 dic 2025 alle 21:44
Piccola poesia che ho scritto stamattina

Vecchi ragni con otto lunghe braccia
E tutte a scrivere numeri inutili
E tutte a fare foto false, come
Imbalsamate
Ricordi trofeo, che sono come
Maiali imbottiti
Fatti per mangiarseli
E su, mangia, ragnaccio
Mangia e non lasciar tracce
E se le lasci
Imbalsama anche quelle.
17 dic 2025 alle 23:48
Volete leggere le regole di un gioco di carte tipo pokemon che ho creato?
OGNI carta ha un tot di vita e degli attacchi che fanno un tot di danno/fanno cose strategiche.

OGNI carta ha anche una seconda abilità speciale scritta sul retro

Si gioca con 2 carte attaccanti, 2 in panchina e 2 carte "aiutanti" che hanno il compito ESCLUSIVO di aiutare con la loro abilità speciale, e NON possono attaccare né essere attaccate. Ogni carta quindi può essere sia attaccante che aiutante a seconda di come la si vuole usare.

OGNI mossa consuma un po' di energia, e ogni carta ha un tot massimo di energia. Per ricaricare questa energia, e quindi attaccare di più, si possono comprare dei refill di energia dal mini market attraverso delle monetine del gioco

(PS: inizi con 2 monetine e poi il resto le fai uccidendo, ma non è importante ora)

(PPS: con le monetine puoi anche comprare del cibo per curare un po' di vita della tua carta)

Ultimissima cosa: pure le carte in panchina possono subire danno se vengono attaccate, solo che subiscono metà del danno normale perché stanno in panchina e non possono difendersi.
17 dic 2025 alle 23:17
Volete leggere le regole di un gioco di carte tipo pokemon che ho creato?
Si
3
No (sono un grandissimo fan di israele)
0
3 Voti
17 dic 2025 alle 23:09
Messaggio importante di un soldato ucraino al fronte
0:00
17 dic 2025 alle 11:31
Ragazzi perché non ci mettiamo qualcuno di noi e creiamo un giochino di merda su roblox
16 dic 2025 alle 21:27
Comunque apparte i meme è triste quanto la cocaina sia sdoganata nel mondo. Tutto si regge sulla cocaina, dopo una certa età a tutti i festini c'è la cocaina. Sinceramente sto mondo mi fa schifo, lo ripeterò sempre, le persone rovinano tutto. Mantra eterno.
16 dic 2025 alle 21:05
immagino le parole tipo "fiorellino", "farfallina", "codice binario", "saccarosio"...
16 dic 2025 alle 20:54
Hint @ 2026