Comunque incredibile che quando si parla di disturbi e traumi mentali su instagram sembra che tutti abbiano qualcosa di gravissimo. Ormai è un trend. Abbiamo trasformato la sofferenza delle persone in un trend di battutine tossiche del cazzo, facciamoci un applauso come specie
Oggi sono stato al 18esimo di una mia amica e mi ha rattristito molto vedere quanti amici ha (tantissimi),quanto bene le vogliono, e quanto sono persone felici. Io non ho nulla di tutto questo, e mi sono sentito un fallito.
Comunque inizio davvero a perdere speranza per il comunismo. Non perché ho cambiato idea, anzi tutt'altro, però siamo in una situazione di merda con tutte queste divisioni. La sinistra è più divisa che mai e ormai non conta un cazzo, con continui insulti e dissing a chi è il più figo, ma dai
No ragazzi è stata ritrovata una foto di epstein con fidel castro. Non ci sono prove che castro fosse complice di epstein, anzi è abbastanza improbabile, e la foto è stata scattata prima che si scoprissero i crimini sessuali di epstein. Però sta cosa mi agita tantissimo. Io giuro su tutto e tutti che se fidel c'entra con i file di Epstein io non crederò più a niente e non farò mai più politica. Sarebbe veramente troppo.
Ragazzi io ve lo dico questa cosa di eliminare tutti i contenuti che generano contrasto 1. Riempie di lavoro inutile i mod perché devono moderare TUTTO 2. Verrà 100% usata a cazzo di cane perché certi qua hanno la sensibilità di una formichina. Io dico questo poi sti cazzi
Vecchi ragni con otto lunghe braccia E tutte a scrivere numeri inutili E tutte a fare foto false, come Imbalsamate Ricordi trofeo, che sono come Maiali imbottiti Fatti per mangiarseli E su, mangia, ragnaccio Mangia e non lasciar tracce E se le lasci Imbalsama anche quelle.
Volete leggere le regole di un gioco di carte tipo pokemon che ho creato?
OGNI carta ha un tot di vita e degli attacchi che fanno un tot di danno/fanno cose strategiche.
OGNI carta ha anche una seconda abilità speciale scritta sul retro
Si gioca con 2 carte attaccanti, 2 in panchina e 2 carte "aiutanti" che hanno il compito ESCLUSIVO di aiutare con la loro abilità speciale, e NON possono attaccare né essere attaccate. Ogni carta quindi può essere sia attaccante che aiutante a seconda di come la si vuole usare.
OGNI mossa consuma un po' di energia, e ogni carta ha un tot massimo di energia. Per ricaricare questa energia, e quindi attaccare di più, si possono comprare dei refill di energia dal mini market attraverso delle monetine del gioco
(PS: inizi con 2 monetine e poi il resto le fai uccidendo, ma non è importante ora)
(PPS: con le monetine puoi anche comprare del cibo per curare un po' di vita della tua carta)
Ultimissima cosa: pure le carte in panchina possono subire danno se vengono attaccate, solo che subiscono metà del danno normale perché stanno in panchina e non possono difendersi.
Comunque apparte i meme è triste quanto la cocaina sia sdoganata nel mondo. Tutto si regge sulla cocaina, dopo una certa età a tutti i festini c'è la cocaina. Sinceramente sto mondo mi fa schifo, lo ripeterò sempre, le persone rovinano tutto. Mantra eterno.