Polpettine di tonno🗣️
5 dic 2025 alle 6:33
Io odio le coppie di hint perché mentre 1 ama l'altro l'altro si sta scopando 8 mignottone rumene nella sua macchina del cazzo verita
5 dic 2025 alle 0:29
Posso farmi i cazzi miei?
Si
2
No devi farti i miei
0
Devo informarmi meglio
2
4 Voti
4 dic 2025 alle 22:59
Io odio l'amore nelle famiglie se fosse per me cancellerei tutte le famiglie dal mondo
4 dic 2025 alle 22:53
Sentite andate proprio a fanculo
2
4 dic 2025 alle 21:27
Oggi vi odio a caso per il love of the game anche se sono di buon umore mi state cmq sul cazzo questo riassume il mio rapporto con la società, buona notte
3 dic 2025 alle 23:36
Guardate la mia foto di famiglia ahaha siamo normali
3 dic 2025 alle 23:35
Ditemi come può una persona non amare questo stile artistico
3 dic 2025 alle 18:14
Mi date un parere su questo testo che ho scritto? Anche se vi fa cacare

Lo so che non dovrei scrivere né pensare ancora a questa mia relazione, perché ad oggi sono passati anni; ma a volte mi capita di finire dritto in una fogna mentale e di sentirmi esattamente come i topi che la abitano. E allora, non so perché, ripercorro memorie dolorose quanto basta per rattristirmi, ma abbastanza familiari per non farmi impazzire.

È strano pensare al nostro incontro così diretto e ordinario, proprio come la nostra frequentazione. Essa si basava sulla quotidianità, sui tragitti scuola-casa e quei giri nella nostra semplice, solare borgata. Era così perché eravamo depressi e introversi, e raramente ci spostavamo -credo- da ciò che ci pareva familiare, e in qualche modo caldo. Sì, il calore è una di quelle cose che mi mancherà sempre un po' di te; amavo abbracciarti e baciarti sulle labbra, toccarti i ricci e sentire il tuo odore che mi rimaneva in testa anche dopo, stringerci mano nella mano quando eravamo fuori scuola. Quelle dannate mani che scelsi di non stringerti l'ultima volta che camminammo insieme, perché avevo vergogna di toccarti dopo averti ferita; come una cicatrice ancora sanguinante, che brucia se ci passi su' con la mano. Ma il corpo non era altro che il guscio di un mondo interno strano, frutto di continui processi ed esperienze che non ho avuto il tempo di conoscere bene; l'unico balcone da cui (credo) ti sporgessi davvero erano quegli occhi malinconici, con cui guardavi stanca il mondo. Se fosse un modo per comunicare a me qualcosa, o al mondo, o semplicemente una reazione naturale, non lo saprò mai. So però che in quegli occhi ho visto, senza esagerare, per la prima volta la luce in qualcuno; quando ti preparai quei toast un po' frettolosi, come piano b alla frutta ricoperta di cioccolata. Mi rendo conto che sia una stronzata, ma apprezzai molto la tua reazione, e vidi davvero una luce illuminarti la faccia. Più tardi andammo sul tetto del centro commerciale, in cui neanche si potrebbe accedere. Lì abbiamo visto il tramonto precipitare dietro il serpentone, con un lume arancione, come gli agrumi della stagione che abbelliva la natura. Lì ci siamo baciati per la prima volta, e ti spostai i capelli dalla faccia per non mangiarmeli, e ci mettemmo a ridere; e ridevamo dopo il primo bacio, perché almeno io sentii un brivido nella mente e nel corpo, non so tu. Tirai fuori dal mio giacchetto verde il disegnino che ti avevo fatto: le nostre due facce pitturate, una vicino l'altra, entrambe un po' storte e secche; tu avevi troppe pennelate in faccia e ci hai messo di più ad asciugarti, perché ti disegnai per prima sul foglio. Ricordo ti piacque abbastanza, e dissi qualcosa tipo "è per me?" O "posso tenermelo?". Non sapevo che, anni dopo, sarei stato io a tenermi questi ricordi, ordinandoli in maniera compulsiva. Per concludere il lungo viaggio di questo foglietto, ricordo che me lo riconsegnasti in classe durante la co-gestione; lo presi subito i
Ci sta
1
No
0
1 Voti
2 dic 2025 alle 23:52
Mi ricordo quando una ragazza che frequentavo mi diceva che provava un istinto di protezione verso di me. Ora sono passati anni e non so più neanche dove sta né qual è il suo numero di telefono né niente. È una ragazza splendida e speciale, molto ansiosa e drammatica però carinissima, la prima e l'unica che ho baciato, bei ricordi
2 dic 2025 alle 22:42
Spendo 1200 euro in forchette e poi sono costretto a fare l'elemosina tutto il mese a causa del mio fetish per le forchette
2 dic 2025 alle 22:20
Io mi chiamo lorenzo
6
2 dic 2025 alle 22:15
Che bello😍😍
2 dic 2025 alle 22:05
Ciao che cosa avete chiesto a babbo natale quest'anno? Io ho chiesto una macchina di sonic con le ali telecomandata😍😍🤓
4
2 dic 2025 alle 21:54
Non posso mangiarmi più manco 3 biscotti sennò cago anche i biscotti che mi ha lasciato babbo natale nel 2014 sul comodino
2 dic 2025 alle 21:43
Comunque è PAZZESCO che non posso essere lasciato 1 secondo da solo coi miei pensieri sennò mi incazzo da solo e inizio a bestemmiare nella mia testa da solo senza nessun incentivo esterno
1 dic 2025 alle 18:07
Siiii🗣️siiiiii🗣️siiiiiii🗣️siiiiiii🗣️
1 dic 2025 alle 10:59
Io sono ubriaco nn mi frega un cazzo dei gatti VA BENE COSÌ!!!!!!!!
1 dic 2025 alle 10:34
Il mio feed tra graffiti, baresi che si mangiano la salsiccia e video di stalin (ci sono anche gli slavi che si mangiano le salsicce ma tanto manco si distinguono)
1 dic 2025 alle 0:23
Comunque ormai le gotiche a cui piace il metal sono diventate un nuovo tipo di npc. Ormai non ci sono solo i maranza ad essere fatti con lo stampino ma pure le gotiche. Personalità uguale, gusti uguali, umorismo uguale, gg. Come trasformare una cultura alternativa nel millesimo trend di massa
12
1 dic 2025 alle 0:12
Hint @ 2026