San remo se fosse condotto dalle femmine: ecco la mia canzone bellissima sull'amore e l'amicizia❤️❤️😘ahaha che belli i ragazzi😳

Vs se fosse condotto dai MASCHI😈: ECCO LA MIA CANZONE SULLO SPOOOOOOOOOOOORT YEAAAAAAAAAAAAHHHHHH🏋️‍♂️🏋️‍♂️🏋️‍♂️💀💀🔥🔥🔥😈😈🗣️
30 nov 2025 alle 20:41
Ragazzi sto leggendo l'ultima stagione di jojo (sta venendo scritta proprio in questo periodo quindi è nuovissima) ed è veramente bella
30 nov 2025 alle 2:15
Mi emoziona parlare dell'unione sovietica. Con tutti i suoi difetti, anche molto gravi, comunque è stata la prima volta nella storia in cui delle persone hanno creato una società sulla base dell'uguaglianza. Non su interessi privati, non su interessi di terreno o di ricchezza personale, solo per essere tutti uguali. Ripeto, con tutti gli errori commessi nel percorso, l'urss rimarrà sempre nella storia come il tentativo dell'uomo di porre fine alla barbarie.

Yuri gagarin, primo uomo a volare intorno alla terra: "È una responsabilità per l'intero popolo sovietico, per tutta l'umanità, per il suo presente e futuro. E se, tuttavia, decido di prendere questo volo, è solo perché sono un comunista".
3
29 nov 2025 alle 23:02
Cappella pelosa
29 nov 2025 alle 20:24
Come mangio tranquillamente le patatine in camera mia alle 3 di notte prima che mia madre entri e mi accartocci come una bottiglia riciclabile
2
29 nov 2025 alle 20:20
Comunque io capisco perché i cinesi sono così patriottici e perché il consenso per il governo comunque è alto. È ""simile"" al consenso che aveva Stalin, nel senso che comunque hanno un governo autoritario ma in realtà quello stesso governo li ha portati da essere un paese di contadini poveri alla prima potenza mondiale. In cina ormai hanno anche le macchine volanti un altro po'. Quindi cmq non approvo per tantissimi motivi ma capisco che un cinese che vive in cina la pensi diversamente perché purtroppo i soldi cambiano facilmente la mentalità delle persone
29 nov 2025 alle 19:53
Cosa mia madre mi becca a fare all'1 di notte
9
29 nov 2025 alle 15:09
Ciao io sono hint, e sono il più bello, il mio colore è viola come è viola il mio pisello, se tu vuoi sconfiggermi devi metterti in fila, su di te ci sono solo morti di figa 🗣️🗣️🗣️✨✨🔥

Io sono insegreto, ti batto sicuro, se tu mi aggredisci io ti sborro sul muro, mi piacciono i piedi, mi piace anche il culo, è indiscutibile sono il numero uno🤓🏋️‍♂️🏋️‍♂️🔥🗣️
0:00
4
29 nov 2025 alle 15:04
Ciao io sono hint, e sono il più bello, il mio colore è viola come è viola il mio pisello, se tu vuoi sconfiggermi devi metterti in fila, su di te ci sono solo morti di figa 🗣️🗣️🗣️✨✨🔥

Io sono insegreto, ti batto sicuro, se tu mi aggredisci io ti sborro sul muro, mi piacciono i piedi, mi piace anche il culo, è indiscutibile sono il numero uno🤓🏋️‍♂️🏋️‍♂️🔥🗣️
29 nov 2025 alle 14:55
Hint vs insegreto battalia rap epica
1
29 nov 2025 alle 14:40
Pollo ruspante vs pollo di allevamento battaglia rap
29 nov 2025 alle 14:32
Quanto costa? Ma vattelapianderculo
29 nov 2025 alle 14:27
Comunque non ero nornale nel 2024💔😭
29 nov 2025 alle 0:02
Ho riletto delle pagine del mio diario risalenti al 2022 lol. È molto brutto vedere come il dolore mi ha fatto cambiare nel tempo e mi ha reso sempre più freddo. Il me del 2022 lasciava trasparire molto di più le emozioni e dava per scontate tante cose che ora non ho più. Sinceramente mi sta un po' antipatico ad oggi, però guardandomi indietro rivedo quanto in realtà ero felice anche se pensavo di non esserlo.
0:00
3
28 nov 2025 alle 23:48
Ora basta non si puo sempre fare così lo scherzo è bello quando dura poco
28 nov 2025 alle 20:29
Comunque oggi dopo aver bevuto 1 birra ho preso 2 pasticchette di una cosa che dovrebbe tipo aumentarti la sonnolenza e la sedazione ma non funzionano per niente lol, quindi alla fine non ha manco senso fare ste cose se non portano a niente.
28 nov 2025 alle 14:24
Quello che scrivevo nel 2022 è pazzesco (non sono manco una ragazza)
3
28 nov 2025 alle 9:41
A proposito qualcuno vuole giocare a fortnite
28 nov 2025 alle 9:10
Ciao sono tutto sballato e questo va bene, ora mi metto a giocare a un videogioco o dormire non so, w le sostanze stupefacenti
28 nov 2025 alle 9:09
Forno a legna ❤️
2
27 nov 2025 alle 23:59
Hint @ 2026