Basta vado a dormire con la consapevolezza che il mondo mi fa schifo e che l'unico a tirarmi su il morale è fidel castro
27 nov 2025 alle 23:52
Secondo voi 1 birra+0.5 di aripiprazolo (la dose minima) può andar bene o sbratto
7
27 nov 2025 alle 23:31
Domani vado a scuola solo in 1 ora per assemblea e dopo scuola mi bevo DUE birre di fila NAMOOO
27 nov 2025 alle 21:31
Io una volta li ho cercati davvero i porno sul 3ds, c'era pornhub come sito ma ovviamente non puoi vedere video in generale dal broswer quindi non funziona. Però c'è
26 nov 2025 alle 22:45
Comunque i miei genitori ormai fanno così cagare che anche la mia psicologa dopo anni ha mollato la presa. Non mi dice più di perdonarli ma solo di conviverci quei pochi anni che mi restano con loro in questa casa, prima di andarmene
26 nov 2025 alle 19:46
È dalle 8 di mattina fino ad ora che sono stato in giro ma per il comunismo questo e altro🏋️‍♂️
26 nov 2025 alle 17:53
Oh quanto rompete il cazzo madonna eh abbiamo mangiato pane e buonismo oggi
1
26 nov 2025 alle 13:20
Mala notte oggi nel sonno guadagnerete 300 kg così domani vi svegliate sul pavimento sottostante al vostro letto
26 nov 2025 alle 0:40
Da bambino avevo sognato che mia madre ed io andavamo in giro sotto la pioggia chiedendo alle persone se avessero dei gattini carini da darci, poi non ho pianto ma ci sono stato male tutto il giorno💔
25 nov 2025 alle 23:21
Ciao ragazzi mia mamma mi ha comprato un ovetto kinder e ora mi sta portando al parco 5anni avere5anni
25 nov 2025 alle 23:15
Perché nel 2025 in america e in europa tutti dicono di avere la depressione anche se non è così. Soffrire è normale non è depressione dai smettiamola (sfogo generale non rivolto a nessuno)
1
25 nov 2025 alle 22:58
Io sono arrivato alla schizofrenia corporea giuro che sento le formiche ovunque nel corpo ma non ci sono ovviamente
25 nov 2025 alle 21:47
Se io fossi babbo natale regalerei ai maschi lo SPOOOOORT! E alle femmine la casetta delle bambole che cucinano✨
5
25 nov 2025 alle 18:39
0:00
2
25 nov 2025 alle 15:54
Giochiamo a fortnite??
25 nov 2025 alle 15:32
Ragazzi chi vuole giocare a fortnite??????
25 nov 2025 alle 14:54
Mi sta sul cazzo che l'italia ad oggi è rappresentata solo come pizza e pasta all'estero, anche dagli stessi italiani che vivono lì. Abbiamo avuto una storia piena di cultura dai, c'è praticamente dall'italia e dalla grecia vengono tipo metà delle cose esistenti
25 nov 2025 alle 12:28
25 nov 2025 alle 7:06
Ma anche voi ogni tanto vi sentite prurito manco vi stessero assalendo le formiche vampiro su tutto il corpo o sono io
24 nov 2025 alle 22:41
Ora vi spiego la trama di una storia ispirata a jojo(con gli stand etc) che sto facendo: praticamente in florida c'è un organizzazione criminale che sintetizza degli stand (i super poteri di jojo) dentro la cocaina e inizia a darla a tutta la sua gerarchia. In poco tempo questa droga finisce anche fuori da questa organizzazione e inizia a circolare in mezzo a tutti i tossici della florida, che quindi iniziano ad avere ognuno uno stand diverso. Ovviamente essendo criminali se ne approfittano, e in poco tempo la florida casca in una guerra civile violentissima in cui nemmeno la polizia può più intervenire. A quel punto i protagonisti intervengono per cercare di sconfiggere questa piaga, e iniziano delle investigazioni che portano a scoprire cose e a degli scontri. Per un motivo della storia, uno dei protagonisti si macchia la collana della sostanza di uno stand che FONDE due o più persone quando ci si casca dentro. A una certa lo ammazzano e glielo rubano, e da lì nasce una nuova fusione che viene presa per una specie di reincarnazione di Gesù cristo. Questa nuova persona inizia a scappare in giro per la florida e nascondersi come un senzatetto, e da lì 1. I protagonisti, L'organizzazione criminale e vari gruppi guerriglieri iniziano una guerra ancora più brutale per accaparrarsi questa collana delle fusioni
2
24 nov 2025 alle 19:43 (modificato)
Hint @ 2026