Eliminato
Originale
Mi apprezzerei per la prima volta
1
24 nov 2025 alle 17:24
"perché agli studenti liceali non va più di andare a scuola😰" non lo so svegliati tu TUTTI i cristo di giorni a un orario dimmerda per starti a sentire un coglione (probabilmente con tendenze gay) che ti parla di una cosa di cui non te me frega un cazzo, moltiplica per 200 e passa giorni l'anno.
24 nov 2025 alle 6:38
IO AMO P DIDDY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
24 nov 2025 alle 0:10
Io odio con tutto me stesso mahmood e achille lauro. Basta. Non è che se ti vesti come un coglione rappresenti gli oppressi, anche perché fanno pubblicità a mcdonald e company e sono pieni zeppi di soldi. Ricordate che quando aprono bocca su un tema lo fanno unicamente perché gli conviene, dato che sono dei venduti e dei burattini di qualche etichetta. Mi sono rotto il cazzo di questa caricatura della sinistra
23 nov 2025 alle 23:09
Ho un po' un omofobia interiorizzata però lowkey mi piacciono anche i maschi 😭🗣️
1
23 nov 2025 alle 22:33
Non sono un incel etc però a volte sono un po' triste dal non avere una ragazza. Forse sono pressioni sociali non lo so
7
23 nov 2025 alle 22:26
Io non ce la faccio a pensare che domani devo di nuovo andare a quella scuola di merda perché è lunedì
23 nov 2025 alle 18:21
L'altra volta dal kebabbaro volevo dire a mia madre "vado al bagno e torno" e per sbaglio non stavo per dire "vado a fumarmi una canna e torno" questo vi fa capire molto del mio stato mentale
23 nov 2025 alle 14:54
Io odio non una di meno lol. "Sabotiamo il patriarcato!!!" Si certo continuate a urlare coi megafoni degli slogan inutili e vuoti, senza fare niente di concreto, rivoluzione vera
23 nov 2025 alle 9:24
C'è una ragazza in classe mia che non piace a nessuno però io la amo è veramente stupenda, peccato che mi sta sul cazzo proprio. È antipatica a volte e anche permalosa ed esagerata però è così carina e matura❤️ peccato che ho la build fisica di mr gus di uncle grandpa
1
23 nov 2025 alle 0:29
Quando sono nato dio ha detto: oh hell no bro hell no

E il diavolo ha detto: mio 🅱️adrone le lascio il trono🤣🤣🤣
1
23 nov 2025 alle 0:01
Io vorrei troppo una ragazza (a volte vorrei essere io la ragazza) buona notte.
2
22 nov 2025 alle 23:56
Ma che cazzo è st aggiornamentk
8
22 nov 2025 alle 22:13
Una volta su Instagram ho ragebaitato ameno 8 persone dicendogli che volevo adottare un pinguino e tenerlo in casa come animale domestico. Loro sbroccavano e mi dicevano che in realtà non puoi tenerlo in casa, e io dicevo "invece si che me lo fanno tenere". Si sono incazzati un botto alcuni, mi hanno dato dell'ignorante e mi hanno detto di studiare sui libri ahahaha che stronzata
22 nov 2025 alle 18:27
Ho mangiato QUATTRO pan di stelle e sto sdiarrrando tutto madonna
2
22 nov 2025 alle 10:41
Non ho sonno perché oggi ho dormito tutto il pomeriggio
1
22 nov 2025 alle 1:39
Comunque siamo veramente nella merda come paese ragazzi. Se ci pensate ci sono continue manifestazioni contro la meloni, letteralmente ogni mese ce ne sono molte, direi che è ora che dessero le dimissioni e ci lasciassero fare un governo popolare
21 nov 2025 alle 22:27
Ho fatto un brutto sogno ora mi sento triste e debole
21 nov 2025 alle 17:05
Basta oggi vi odio ciao
20 nov 2025 alle 23:42
Io sinceramente odio che il sesso sia così centrale nella nostra vita perché mi ricorda che siamo ancora delle scimmie di merda
20 nov 2025 alle 23:35
Hint @ 2026