Incredibile che nessuno ha mai nulla da raccontare nella vita di tutti i giorni ma appena entri su internet diventano tutti finn l'avventuriero che ne hanno passate di tutti i colori🙍
20 nov 2025 alle 23:21
PERCHÉ parlate sempre di scopare
5
20 nov 2025 alle 23:14
3
20 nov 2025 alle 22:02
Sono l'unico in classe😭 c'era un evento di cui tutti erano a conoscenza tranne me🥺e i miei genitori essendo schiavi del lavoro senza nessun amore verso di me non possono venirmi a prendere e devo stare a girarmi i pollici fino alle 14
4
20 nov 2025 alle 10:17
Ma voi vi rendete conto che ormai a scuola non si può manco mangiare? "Se hai fame vai dal professore e gli dici che ti stai sentendo male e devi mangiare" ma secondo quale logica uno deve sentirsi MALE per poter mangiare????? Perché cazzo dovrebbe essere una mancanza di rispetto mangiare se hai fame?? Giuro che ormai sto paese è allo scatafascio, ormai le autorità vanno rispettate solo in quanto autorità anche se sbagliano
2
20 nov 2025 alle 7:01
Non cr la faccio più ad andare a scuola giuro voglio solo dormire
20 nov 2025 alle 6:41
Ragazzi io devo scappare dai miei genitori. Mio padre mi ha fatto vedere tipo un richiamo della postale e mi ha detto che la postale viene tipo triggerata quando scriviamo certe parole su google, ma ho fatto delle ricerche e sembra che non è vera questa cosa. È vera o falsa quella lettera? Io non ce la faccio più, la mia vita è veramente una tortura. Non c'è mai niente che mi va bene, sembra che ho catalizzato tutta la sfiga del mondo dentro di me.
19 nov 2025 alle 18:13
Cosa? Una giornata dedicata agli uomini? No gli uomini non subiscono pressioni dalla società. Perché? Perché lo dico io, maria annunziatella29. E anche se fosse è una società che hanno creato gli uomini (lasciando stare gli 8 milioni di fenomeni storici che hanno portato al potere una classe sull'altra che è formata di uomini ricchi e non i poveri cristi). Solo le donne sono oppresse. Sapete che vi dico? Ora faccio una scritta con la vernice rosa su un muro così finalmente posso dire di aver contribuito anch'io🏋️‍♂️💪
19 nov 2025 alle 15:38
dedicata a molti
19 nov 2025 alle 15:35
19 nov 2025 alle 13:23
Potete dire quello che volete commenti anonimi se volete se non volete andate proprio a fanculo
19 nov 2025 alle 0:20
bei vecchi tempi
18 nov 2025 alle 21:07
Io non posso mettere screen di insegreto perché facevo genuinamente finta di essere una tipa😭😭🙏🙏sono SEMPRE stato il pericolo su insegreto💔
7
18 nov 2025 alle 20:58
Raga comunque non dovete raccontare tutta la vita vostra su un sito dimmerda
18 nov 2025 alle 19:16
Che depressione per tutti i bocchinotti
18 nov 2025 alle 15:43
5
18 nov 2025 alle 14:22
La vita è dura ma è più dura la mia verdura
18 nov 2025 alle 14:16
1
18 nov 2025 alle 14:12
18 nov 2025 alle 14:05
posso mangiare 5 hamburger e 8 confezioni di bastoncini findus con la ranciata
3
18 nov 2025 alle 11:27
Hint @ 2026