Quando 2 casi umani si incontrano formano una coppietta di merda in cui entrambi pensano di avere tutto il mondo contro e si sentono speciali. In realtà non vi si incula nessuno
Ragazzi ma secondo voi è una dipendenza se ho fumato 3 volte erba questa settimana? Non è che sto male se non fumo però in sti ultimi giorni ho proprio voglia di farlo, invece altre volte lasciavo scorrere giorni e l'idea di fumare non mi attirava così tanto. Secondo voi è solo una voglia momentanea o è una dipendenza?
Ciao siete pronti a vivere l'ennesima festa performativa? Siete pronti a vedere le storie in cui i vostri amici sono ubriachi marci e fanno finta di vivere una vita bellissima e divertentissima e perfetta? Vi faccio una domanda, vi rendete conto della distopia in cui viviamo o no?
Comunque fidatevi di uno sconoscito, smettete di piangervi troppo addosso oggi e vi risparmierete tantissima sofferenza e anni buttati. Fidatevi. Una volta che siete deep nella merda nessuno vi tira fuori se non voi stessi, meglio iniziare oggi prima che la situazione degeneri.