Quando 2 casi umani si incontrano formano una coppietta di merda in cui entrambi pensano di avere tutto il mondo contro e si sentono speciali. In realtà non vi si incula nessuno
2 nov 2025 alle 15:07
Ho un attacco di ansia aiuto
17
2 nov 2025 alle 1:17
Sento una connessione speciale con la natura, ora fuori si vedono solo pezzi di alberi perché c'è una nebbia molto fitta, sembra quasi un fantasy
1 nov 2025 alle 23:56
Ragazzi ma secondo voi è una dipendenza se ho fumato 3 volte erba questa settimana? Non è che sto male se non fumo però in sti ultimi giorni ho proprio voglia di farlo, invece altre volte lasciavo scorrere giorni e l'idea di fumare non mi attirava così tanto. Secondo voi è solo una voglia momentanea o è una dipendenza?
5
1 nov 2025 alle 22:02
Ora mi sento molto depresso
2
31 ott 2025 alle 21:23
Guardare spongebob alle 9 e mezza di mattina circa tutto fatto è un evento che capita troppo spesso nella mia quotidianità
31 ott 2025 alle 8:55
30 ott 2025 alle 21:00
Come allego un audio
30 ott 2025 alle 19:49
Spermatozooini
2
30 ott 2025 alle 18:20
Ciao siete pronti a vivere l'ennesima festa performativa? Siete pronti a vedere le storie in cui i vostri amici sono ubriachi marci e fanno finta di vivere una vita bellissima e divertentissima e perfetta? Vi faccio una domanda, vi rendete conto della distopia in cui viviamo o no?
Si
3
No
0
Senti vaffanculo proprio
3
Voto Anonimo 6 voti
3
29 ott 2025 alle 20:13
Commenti anonimi
5
28 ott 2025 alle 15:05
Io so che gli ebrei
28 ott 2025 alle 15:01
Vi ricordate quel tipo su insegreto che postava tutte foto di animali a cui viene fatto il solletico ai piedi madonna Mia
5
28 ott 2025 alle 14:26
Ma quanto deve essere stato interessante il prime di insegreto
16
28 ott 2025 alle 14:06
bella raga mentre voi state a scuola io sto tt fatto sul divano a guardarmi spongebob ora faccio colazione
28 ott 2025 alle 9:16
Spermatozoo 11
27 ott 2025 alle 20:01
Io sto per sbrattare pure le vitamine che ho assunto mentre ero nel pancione
3
27 ott 2025 alle 19:58
Comunque fidatevi di uno sconoscito, smettete di piangervi troppo addosso oggi e vi risparmierete tantissima sofferenza e anni buttati. Fidatevi. Una volta che siete deep nella merda nessuno vi tira fuori se non voi stessi, meglio iniziare oggi prima che la situazione degeneri.
27 ott 2025 alle 19:42
Io amo le ragazze riccie non cambiate mai capelli per nessun motivo
3
27 ott 2025 alle 13:41
Sapete che ora è l'ora de gli spinelli! Gli spinelli! Gli spinelli! Gli spinelli!
27 ott 2025 alle 13:41
Hint @ 2026