26 ott 2025 alle 18:12
Io odio la mentalità dei genitori italiani porca puttana, noi non abbiamo delle famiglie ma dei regimi. Il resto del mondo è 1000 volte avanti a noi ragazzi in Italia ormai non funziona un cazzo, proprio niente di niente, è come usare un computer vecchissimo non più supportato. Dobbiamo scappare da qui.
26 ott 2025 alle 16:28
Minchia mai più fumare in terrazzo mi sembrava di essere un ricercato scappato di prigione. Nessun rumore fuori, 0 rumori, solo i miei passettini da stronzo mentre mi muoio di freddo e cerco di tirare fuori sta cannetta mentre annuso l'aria fortissimo per vedere quanto si sentisse, ma vaffanculo. Devo prendermi un vaporizzatore al massimo
25 ott 2025 alle 0:16
Provo a crearmi un bong e uno sploof(coso che ti elimina l'odore quando espiri il fumo) in casa così posso fumare in terrazzo senza che i miei genitori mi fanno il culo? Il bong in teoria elimina l'odore passivo della canna che brucia sempre
Si
1
No drogato
3
Fatti assumere dalla cia e non farti più vedere qui
0
Voto Anonimo 4 voti
24 ott 2025 alle 22:05
Vi rendete conto che il presidente degli USA è probabilmente un pedofilo che sta coprendo il caso Epstein, e che tutti i nostri politici europei fanno riferimento a lui? Chissà quante cose sul caso epstein noi non sappiamo ragazzi, magari su quell'isola sono stati commessi orrori oltre ogni limite e noi non lo sapremo mai. Mi mette paura, perché noi viviamo la nostra vita normalmente, ma se uscisse fuori la verità su questa roba io almeno impazzirei
24 ott 2025 alle 21:34
Comunque non è per mettere negatività, io cerco di stare il più tranquillo possibile ma certa gente qui si meriterebbe proprio un cazzotto sul naso di quelli forti così capiscono un po' come ci si comporta perché evidentemente non lo sanno perché erano troppo impegnati a magnasse i chicken nuggets invece di imparare le cose base della vita perché sono viziati ciao basta felicità.
23 ott 2025 alle 20:02
No ragazzi non dovevo fumare ora sono fattissimo e fra 5 minuti imboccano in casa mia i miei genitori e il mio fratellino😭😭😭we are so deadass
23 ott 2025 alle 14:26
Riguardo al mio post di ieri, alla fine ho fumato ora la cannetta, ciao
8
23 ott 2025 alle 13:41
Perché su hint non posso parlare di droga sono 2 hint che mi flaggano😑
22 ott 2025 alle 17:33
Io odio la mia psicologa perché è una persona felice e io odio vedere le persone felici lowkey, mi piace quando non riesce a capirmi perché vuol dire che non mi sono mischiato agli npc tso
22 ott 2025 alle 17:09
Oggi mi sento proprio odioso nei confronti delle persone dovrei vivere su un cucuzzolo
22 ott 2025 alle 15:43
Bella ragazzi sono fatto ammerda mentre voi state a scuola buon proseguimento
5
22 ott 2025 alle 9:03
Oggi stavo dormendo e sognando. A una certa mi citofona mia madre, e io nel sogno sento il citofo e mi avvicino (sempre nel sogno) solo per trovare un marchigiano ciccione davanti al citofono che diceva "so arrivati li pistacchiettoni!!". Poi ho capito che mi stavano suonando nella vita reale e mi sono alzato per aprire
21 ott 2025 alle 18:30
Datemi la forza di alzarmi dal letto e mettere il telefono in carica
3
20 ott 2025 alle 21:45
Basta sto sito oggi è proprio una merda possibile che non ci sia un cristiano normale
20 ott 2025 alle 20:03
Domani mattina salto scuola, vado a fumare e rifletto sulla mia vita
4
20 ott 2025 alle 18:20
Comunque hint sta diventando un sacco tossico rispetto agli inizi ragazzi
25
20 ott 2025 alle 18:02
Quanto rompete il cazzo oggi eh
19 ott 2025 alle 21:24
buongiorno siamo qui in nome della repubblica cubana questo sito sarà nazionalizzato tutti fuori
18 ott 2025 alle 12:38
Ragazzi ma quando si lavora si ha tempo libero o è come essere schiavi?
6
17 ott 2025 alle 22:31
Hint @ 2026