Io odio la mentalità dei genitori italiani porca puttana, noi non abbiamo delle famiglie ma dei regimi. Il resto del mondo è 1000 volte avanti a noi ragazzi in Italia ormai non funziona un cazzo, proprio niente di niente, è come usare un computer vecchissimo non più supportato. Dobbiamo scappare da qui.
Minchia mai più fumare in terrazzo mi sembrava di essere un ricercato scappato di prigione. Nessun rumore fuori, 0 rumori, solo i miei passettini da stronzo mentre mi muoio di freddo e cerco di tirare fuori sta cannetta mentre annuso l'aria fortissimo per vedere quanto si sentisse, ma vaffanculo. Devo prendermi un vaporizzatore al massimo
Provo a crearmi un bong e uno sploof(coso che ti elimina l'odore quando espiri il fumo) in casa così posso fumare in terrazzo senza che i miei genitori mi fanno il culo? Il bong in teoria elimina l'odore passivo della canna che brucia sempre
Si
1
No drogato
3
Fatti assumere dalla cia e non farti più vedere qui
Vi rendete conto che il presidente degli USA è probabilmente un pedofilo che sta coprendo il caso Epstein, e che tutti i nostri politici europei fanno riferimento a lui? Chissà quante cose sul caso epstein noi non sappiamo ragazzi, magari su quell'isola sono stati commessi orrori oltre ogni limite e noi non lo sapremo mai. Mi mette paura, perché noi viviamo la nostra vita normalmente, ma se uscisse fuori la verità su questa roba io almeno impazzirei
Comunque non è per mettere negatività, io cerco di stare il più tranquillo possibile ma certa gente qui si meriterebbe proprio un cazzotto sul naso di quelli forti così capiscono un po' come ci si comporta perché evidentemente non lo sanno perché erano troppo impegnati a magnasse i chicken nuggets invece di imparare le cose base della vita perché sono viziati ciao basta felicità.
Io odio la mia psicologa perché è una persona felice e io odio vedere le persone felici lowkey, mi piace quando non riesce a capirmi perché vuol dire che non mi sono mischiato agli npc tso
Oggi stavo dormendo e sognando. A una certa mi citofona mia madre, e io nel sogno sento il citofo e mi avvicino (sempre nel sogno) solo per trovare un marchigiano ciccione davanti al citofono che diceva "so arrivati li pistacchiettoni!!". Poi ho capito che mi stavano suonando nella vita reale e mi sono alzato per aprire