Oggi è stata una giornata molto stressante, se mi fossi lasciato andare alla depressione a quest'ora starei piangendo disperato, invece ho resistito e adesso mi sento stanco ma tranquillo. E ora vado a farmi una canna perché è la cena dei campioni
17 ott 2025 alle 19:01
La vita sta migliorando ragazzi le cose cambiano anche quando ci sembrano immobili
17 ott 2025 alle 13:01
stare tutto il giorno su Hint vi fa stressare ragazzi prendete una pausa ogni tanto
16 ott 2025 alle 20:23
16072020140
16 ott 2025 alle 12:13
È stranissimo quello che sta succedendo perché voi siete più incazzati e io sono più tranquillo cioè si sta ribaltando la situazione
15 ott 2025 alle 19:53
Ragazzi per me oggi la giornata è andata benissimo perché scuola è chiusa e io mi sono fumato il primo personal della mia vita mezz'oretta dopo essermi svegliato
15 ott 2025 alle 9:24
Sono ateo però quando uso gli psichedelici sono credente negli dèi aztechi
1
14 ott 2025 alle 17:21
Per chi ha votato "si" mi dite dove nasconderla perché io sto impazzendo sto facendo tipo tutti piani segreti sovietici.
13 ott 2025 alle 22:31
DOMANDA SERISSIMA. Secondo voi se metto una canna dentro 1. Un evidenziatore 2. In mezzo a matite pennarelli etc. 3. Dentro un barattolo ermetico di vetro tipo marmellata 4. Barattolo carino bollato con etichetta con su scritto "disegno" tipo astuccio fai da te 5. Barattolo chiuso dentro al mio zaino. Secondo voi, mi madre mi scopre?
Si
2
No
2
Sei pazzo
0
Ma da do cazzo sei uscito
1
Voto Anonimo 5 voti
13 ott 2025 alle 22:27
Raga ma pure voi di notte vi morite di caldo
8
12 ott 2025 alle 21:30
Ragazzi basta mi sono stancato di soffrire così. Da oggi in poi cerco di uscire dalla mia situazione infernale. Se non ci riesco ci morirò. Mi sono stancato la vita è una
4
12 ott 2025 alle 14:31
il mio gatto se la ride
3
12 ott 2025 alle 10:39
Vorrei avere il coraggio di bere tutta la bottiglia di aripiprazolo e buttarla giù con la sangria di cartone da 1 euro che ho in frigo, è la consapevolezza più grande è che comunque non cambierebbe niente a nessuno
11 ott 2025 alle 21:57
Ragazzi avete dei giochi da consigliarmi per la switch? Ce l'ho craccata e potrei letteralmente scaricare qualsiasi gioco però non mi piace niente. Aiutatemi
11 ott 2025 alle 9:38
Oggi mi sono fatto la mia barba da barbone ora sono di nuovo presentabile, poi ho bevuto una monster e sono uscito con suddetta monster in mano, mi sono fatto un giro col tramonto e basta vaffanculo
10 ott 2025 alle 18:11
Pieno di gente corny su hint perché sono i rimasti di insegreto che si sono imborghesiti bro. Gente racconta cose mai successe
9 ott 2025 alle 19:10
Oggi uccido qualcuno
8 ott 2025 alle 12:51
per il disegno vi droppo questa pagina di quando ancora mi piaceva fare qualcosa
7 ott 2025 alle 22:00
Ragazzi come fate a scrivervi sempre con un botto di ragazze? Io non capisco non mi si incula nessuno sono io un cesso a sto punto
23
7 ott 2025 alle 21:31
Ragazzi ma non vi spaventa come passa velocemente il tempo? Io sono ancora rimasto a Giugno quando è finita scuola
7 ott 2025 alle 18:32
Hint @ 2026