Oggi è stata una giornata molto stressante, se mi fossi lasciato andare alla depressione a quest'ora starei piangendo disperato, invece ho resistito e adesso mi sento stanco ma tranquillo. E ora vado a farmi una canna perché è la cena dei campioni
Ragazzi per me oggi la giornata è andata benissimo perché scuola è chiusa e io mi sono fumato il primo personal della mia vita mezz'oretta dopo essermi svegliato
DOMANDA SERISSIMA. Secondo voi se metto una canna dentro 1. Un evidenziatore 2. In mezzo a matite pennarelli etc. 3. Dentro un barattolo ermetico di vetro tipo marmellata 4. Barattolo carino bollato con etichetta con su scritto "disegno" tipo astuccio fai da te 5. Barattolo chiuso dentro al mio zaino. Secondo voi, mi madre mi scopre?
Ragazzi basta mi sono stancato di soffrire così. Da oggi in poi cerco di uscire dalla mia situazione infernale. Se non ci riesco ci morirò. Mi sono stancato la vita è una
Vorrei avere il coraggio di bere tutta la bottiglia di aripiprazolo e buttarla giù con la sangria di cartone da 1 euro che ho in frigo, è la consapevolezza più grande è che comunque non cambierebbe niente a nessuno
Ragazzi avete dei giochi da consigliarmi per la switch? Ce l'ho craccata e potrei letteralmente scaricare qualsiasi gioco però non mi piace niente. Aiutatemi
Oggi mi sono fatto la mia barba da barbone ora sono di nuovo presentabile, poi ho bevuto una monster e sono uscito con suddetta monster in mano, mi sono fatto un giro col tramonto e basta vaffanculo