Se penso a tutti gli amici che ho perso sono triste, ora non ne ho più praticamente
7 ott 2025 alle 18:07
Raga come faccio a prendere un po' di cibo da casa senza farmi sentire? Dal cassetto magari pacchetti di cose
4 ott 2025 alle 23:07
90% dei 13enni dice di avere la depressione perché ha visto gli edit su tik tok e perché è melodrammatico ma evidentemente non ci arrivate col cervello quando dico le cose. Non commento sotto i post perché non mi fa più commentare sotto nessun post quindi fanculo
3 ott 2025 alle 21:33
Resoconto del giorno:
1.Svegliato bene perché pisciato scuola (bene)
2. 13 ore di sigarette con occasionale pausa shottino di benzina
3. A dormire fresco come una rosa
3 ott 2025 alle 21:21
Possibile che quando vi fidanzate diventate tutti deficienti rincoglioniti che pensano solo a scopare. Una mia amica si è fidanzata e non fa altro che parlare del cazzo del suo fidanzato e di quanto scopano, ma basta cristo dio. Non è una gara. A tanto così 🤏 da mandare a fanculo tutto e tutti forse sono io che non ci capisco niente a questo punto
3 ott 2025 alle 21:15
Buongiorno ragazzi non vorrei mettere negatività ma io non trovo proprio il senso della vita. Oggi è una bella giornata e c'è il sole e comunque non riesco proprio a capire che cazzo ci sia di bello da fare. Si puoi andare a fare una passeggiata a che fine? A che serve? Puoi fare qualsiasi cosa ma a che ti serve alla fine?
3
3 ott 2025 alle 9:38
A me la giornata è partita bella chill perché alle 6 e mezza mentre dormivo Mia madre mi ha avvertito che non sarei andato a scuola perché c'era sciopero. Ed eccomi qui ragazzuoli. Vorrei partecipare al corteo anche perché ho un partito a cui fare riferimento lol però devo tenere d'occhio mio fratellino che è piccolo e oggi sta a casa. Magari domani posso partecipare se mia madre me lo fa fare invece di fare il dittatore militare
4
3 ott 2025 alle 7:10
Oggi prenderei proprio qualcuno e gli spaccherei la faccia così per il love of the game
1
2 ott 2025 alle 22:31
Sono felice che si stia sviluppando una lotta di classe per la questione della palestina. Io spero solo che una volta per tutte noi italiani rovesciamo il governo meloni e ci facciamo un governo nostro per gestirci noi l'italia per cazzi nostri senza padroni e borghesi. Sarebbe la volta buona, un po' come stanno avvenendo insurrezioni in moltissimi paesi, insurrezioni di cui non si parla perché sia mai. Avanti così, però diamo una direzione più rivoluzionaria al movimento, rovesciamo il governo meloni.
7
2 ott 2025 alle 18:00
Oggi non ho fatto niente e ho mangiato cose a caso tutto il giorno in orari strani
1
1 ott 2025 alle 18:41
La mia vita è un susseguirsi di immagini senza senso
30 set 2025 alle 19:54
Oggi vorrei solo io penso di essere arrivato a un punto difficilissimo da recuperare se non impossibile
30 set 2025 alle 18:53
Il comunismo è sempre stato un sistema di merda e mai cambierà. Ok Brother però ricorda che 1. nel capitalismo del 700 e 800 tu, tua madre e tuo figlio di 5 anni sareste stati sfruttati lavorando tutto il giorno pagati solo in coupon spendibili nelle attività possedute dal padrone 2. Durante la paura rossa in america non potevi esprimerti liberamente 3. Avrai una condizione di lavoro precaria e sfruttata per grossa parte della tua vita 4. In ogni caso i tuoi soldi vanno per comprare le armi per uccidere i bambini a gaza e non nella scuola per tuo figlio e nella sanità che servirà a tutti prina o poi 5. Vantati pure dei valori democratici e liberali, intanto a scuola è vietato parlare di palestina schierandosi a favore suo, anzi, devi mettere sempre il "contraddittorio".
3
30 set 2025 alle 17:01
Che schifo la vita e le persone
1
29 set 2025 alle 22:40
Come mangiate i piedi
Prima latte poi piedi
1
Prima piedi poi latte
1
Piedi e latte insieme
0
Latte senza piedi
3
Piedi senza latte
5
Voto Anonimo 10 voti
29 set 2025 alle 18:56
QUANTO ODIO CERTI UTENTI QUI madonna santa, sempre a cercare attenzione frignando le stesse stronzate ogni tot tempo perché altrimenti non vi si incula nessuno perché non avete niente da offrire e non valete niente come persone basta ciao vaffanculo
28 set 2025 alle 22:04
Sinceramente non ha più senso la vita per me. Nient'altro da aggiungere. Chi ha provato a buttarmi a terra ci è riuscito. Nel momento del bisogno se ne approfittano tutti e cercano tutti di soffocarti in ogni modo possibile, poi quando ti difendi vieni additato come esagerato e colpevole. La vita non ha senso è solo sofferenza e tutto il resto è un illusione che ci creiamo davanti agli occhi per non fare i conti con la cruda realtà, ossia che niente ha un senso. Solo immagini senza senso che vengono proiettate nel cervello finché non moriamo.
28 set 2025 alle 19:26
oggi mi è capitato sto video. Ma possibile che dobbiamo trasformare TUTTO in un qualcosa di superficiale ed estetico, semplice, come se "vendessimo" un un idea distorta della realtà? "Eh ma per alcuni è un meccanismo di coping" sto cazzo. Io se penso alla scuola me ne vengono in mente di tutti i colori, sento ansia e tristezza già solo a pensare SOLO alle mie esperienze passate con la scuola senza contare quelle presenti. Non mi sognerei mai di trasformare questa roba in una aesthetic. Se sei al punto più basso della tua vita (come sono io) non ti verrebbe mai in mente una roba del genere. Basta trattare la sofferenza come una cosa bella. Chi soffre davvero, e dico DAVVERO, non le classiche stronzate adolescenziali, sa quello di cui sto parlando
3
21 set 2025 alle 21:48
Comunque secondo me chi crede nella psicologia è un deficiente, io ho delle esperienze bruttissime e ho visto cos'è la psichiatria e ti assicuro che quando entri la dentro vedi il fallimento della sanità italiana e della psicologia e psichiatria italiana. La psicologa ti può aiutare se hai qualche problema superficiale ma se hai dei problemi molto profondi e dolorosi nessuno ti può aiutare sei fottuto forse per sempre
21 set 2025 alle 18:03
La vita è fatta di ingiustizia
21 set 2025 alle 17:59
Hint @ 2026