CHE BRAVO IACCHETTI A CRITICARE ISRAELE! Che bravo! Si è svegliato solo dopo 3 anni di genocidio a pappa pronta! Non è sicuramente una manovra commerciale, nono, è sinceramente convinto di quello che dice! Sicuramente ha a cuore la soluzione socialista palestinese, si, uno che è ricco sfondato di soldi e che ha mani in pasta ovunque nella politica e nell'economia italiana! E tutti gli italiani ritardati a cascargli appresso. Ma quanto potete essere deficienti.
21 set 2025 alle 11:56
Lo sapevi? Non serve darsi fuoco da soli per purificarsi dallo sporco, esistono degli oggetti chiamati "doccie" che con l'acqua lo fanno da sole. curiosita
20 set 2025 alle 21:23
1 like e mi metto 1 ciabatta
12
18 set 2025 alle 18:24
Oggi mi sento un sacchetto di monnezza lasciato per terra, e la cosa brutta è che non ho nessuno con cui posso parlarne. Zero stimoli a fare qualcosa, zero persone con cui parlarne, zero di tutto
18 set 2025 alle 14:52
Oggi mi sento una schifezza
18 set 2025 alle 12:55
Fanculo la vita ora inizio a fumarmi gli psicofarmaci prima di scuola così non posso stare col telefono ma almeno sto tutto fatto
17 set 2025 alle 13:08
Benito puzzolini
16 set 2025 alle 17:27
Se nel 2025 ancora fai meme su Caparezza e aldo moro hai ufficialmente rotto il cazzo per legge
15 set 2025 alle 16:07
Oggi sono depresso mi metto a dormire e mi sveglio dopo così posso continuare ad essere depresso fanculo🖕
15 set 2025 alle 10:28
Fanculo la vita
14 set 2025 alle 19:38
Vi ricordate quando quel tipo su insegreto ha postato la foto del cartone delle uova con le sue palle dentro accanto alle uova? Peak del sito
2
14 set 2025 alle 18:14
Le avventure di pino sberla cacarella
3
14 set 2025 alle 18:11
Quando dite che i comunisti sono incoerenti pensate a me che ho attraversato roma per andare a un assemblea sulla palestina venendo completamente annientato da mia madre perché le ho detto che stavo in un posto più vicino e con 5 euro come budget totale della mia vita
14 set 2025 alle 12:03
CHI È che ha creato un profilo su un sito porno gay con la mia faccia il mio nome e i miei contatti.
2
13 set 2025 alle 21:41
Oggi è stata una giornata di merda vorrei poter piangere ogni tanto invece di essere impassibile come un astronauta sovietico Gesù, c'è una logica dietro le giornate di merda, perché quando hai una giornataccia di merda ti va tutto male, ma proprio tutto, non c'è modo di tornare indietro. Fanculo
13 set 2025 alle 21:32
Mi fa ridere quella gente che reposta un botto di reel vittimistici. Stranamente sono sempre loro ad avere l'autismo, il ptsd, la depressione, i disturbi alimentari etc. Tutto a loro. Praticamente la loro vita dovrebbe essere una merda eppure sono quelli che postano 2milioni di foto con gli amici e che quando fanno il compleanno hanno gli auguri di un botto di gente. Top vittimisti
1
13 set 2025 alle 12:10
Ciao ma perché il sito è così morto? Comunque io sono totalmente fatto e ubriaco ciao buon.proseguimento
11
12 set 2025 alle 22:37
Comunque ragazzi, ora che la cosa si sta leggermente raffreddando, secondo me chi si straccia i vestiti per la morte di charlie kirk è un coglione. Va bene che ti dispiaccia ma devi considerare la normalità americana, ossia che quando qualcosa non ti va bene prendi e spari. Sta gente si è accorta oggi del problema delle armi negli stati uniti. Però finché erano 4 neri coi pantaloni calati a venire ammazzati con le pistole nessuno muoveva un dito, ora che è morta una persona che faceva girare parecchi soldini guarda caso tutti interessati. E pensare che c'è gente che si dispiace più per la morte di charlie kirk che i bambini rachidici morti sotto le bombe con la unica colpa di esistere. E assurdo tutto questo
11 set 2025 alle 22:24
L'estate è finita. È finita la libertà si ritorna in prigione per noi studenti. Stop al divertimento e alla tranquillità, via alla mole gigante di compiti, alle regole severe, alle urla dei professori, agli abusi di potere del dirigente scolastico, via alle preoccupazioni di prendere un insufficienza, stop alla libertà di stare tranquillo del tuo ambiente e via all'obbligo di passare SEI ore dentro un palazzo sudicio.
2
10 set 2025 alle 14:43
Stanotte ho sognato che mia madre mi regalava un sacco di gattini per la depressione lol e poi io per sbaglio ne facevo svenire uno dandogli la coca cola
8 set 2025 alle 10:29
Hint @ 2026