sono arrabbiata perché vabbè lasciamo stare il Natale che gia è stato na merda, vorrei ordinarmi na pizza che nn ho mangiato niente oggi e però se la ordino devo per forza offrire a mia sorella perché nn ha soldi e i miei nn mi lasciano prendere solo per me però ceh nn voglio offrigliela diocazzo
ho mal di pancia... sono distrutta e non ho assolutamente voglia ei svegliarmi e andare a scuola domani mattina preferirei nn svegliarmi proprio veramente, ma purtroppo nn posso, quindi vado a nanna sennò sarà ancora piu dura alzarsi, buonanotte
madonna ho aperto un po' la finestra perché sta stanza puzza di morto, entra mia sorella e mi dice su e si arrabbia e trema e fa versi di sofferenza dal freddo, anch'io ho freddo ma magari se ti lavi più spesso e hai più ordine non dovrei aprire
sono incazzatissim potrei veramente picchiare sta merda porcodio come sempre mi rompeva i coglioni da quando ero a casa quando ho trovato un momento in quei era triste ne ho aproffiato e lo fatta incazzare un botto e triste rege bettandola e sta stupida merda infantile ha strapatto i led dalla camera che avevo chgiesto e richiesto io e che non ho avuto per anni dopo che rupper pure glia ltri e ora va mezzo mentro su 3 madonna e non me licompreranno mai diocane la odio e poi per colpa sua domani devo anche andare a scuola (avevo deciso coi miei che domani satvo a csa ma ora non piu) vermante vorrei essere figlia unica non ha nessuno vantaggio avere sta merda di sorella, solo svantaggi e anche tanti vorrei non fdfosse mai nata sarebe mglio per tutti porciod poi sti led li ho scelti e montati io compleatemente ed ero anche fierissima ci ho messo un bel po a metterli bene
mi sento un po' strana ceh sono strana triste vuota non voglio niente ma veramente non so cosa fare non so cksa voglio ceh non so proprio boh esisto e basta