che palle mia sorella ha disinstallato gta dal pc tipo 2 settimane fa e ora ho visto un video e ho stra voglia di giocare ma fin quando si scarica mi passa la voglia
porco cazzo odio tutto e tutti voglio solo fare room rot tutto il giorno e non voglio interagire con nessuno soprattutto andare a scuola porcocazzo poi sti soldi del cazzo prblemi di qua problemi di la la mia vita è una merda non sono mai rilassata o calma
impazzisxo cazzo sta casa di merda madonna cristo non ho un millisecondo di privacy, sta settimana non ero nememno rouscita una volta a desicsrmi a me tsessa diciamo... e prima finalmente avevo trovato un momento in cui er dasola in camera e dopo boh 10 min che inizio vengo interrota e mi fanno cucinare e fare robe e mi è cambiato totalmente illmiod ora sono incazzata col mondo
io avevo una troia alle elementari che mi aveva fottuto il temperino, allora me lo ero ripreso dal suo banco e ha avuto l’audacia di dirmi che glielo stavo rubando. poi sono andata a casa sua x la 1 volta e sua madre mi ha detto che sta bamboccia parlava sempre bene di me pk le avevo regalato il temperino… io ero shoccata me lo sono fatto ridare
io invece avevo sta compagna che non aveva mia nulla e gli "prestavo" tutto e non m iridsvs mai e sapevo che se lo teneva me glielo continuavo a dare 😭 anche la merenda gli davo
mia sorella mi chiede sempre di spendere tempo con lei o di giocare con lei a qualche videogioco ma boh io non sto molto bene con lei mi stufo e mi sta un pochino atipatica e quindi dico no ma mi sento sempre sta in colpa e triste ma allo stesso tempo non voglio farlo non sonche fareee