vabbe raga anch'io cerco fidanzato per San Valentino, almeno un pò più alto di me, capelli ricci e con uno stile tipo alt, che beva monster e abbia voglia di scappare insieme a me
ok ho fatto i compiti, mangiato, quasi sistemato camera e adesso devo solo lavarmi e poi andare dalla dottoressa (stasera sono anche invitata al compleanno di mio zio, salvatemi plis😭)
foto occhio comunque non capisco i poveri che difendono i ricchi e poi si lamentano di spaccarsi la schiena e di essere sfruttati a lavoro senza capire effettivamente che la colpa di questo è dei "ricchi" che tanto difendono e amano.
comunque cioè mi sento l'unica nel mio contesto scolastico a capire che se continuiamo su questo piano prima o poi il tornerà (probabilmente sotto un altro nome) e rischiamo una terza guerra mondiale. Cioè io mi informo un sacco di quello che succede nel mondo e non dico che ho paura ma un pò d'ansia per il futuro si, perché secondo me ci stanno indottrinando (già mettendoci gli uni contro gli altri, oppure "noi" italiani contro le persone di colore) e hanno anche "preso il controllo" della RAI, cioè di un servizio pubblico, manipolandolo a loro piacimento. E mi sembra che nessuno lo capisca, anzi che alle persone vada bene quanto sta succedendo. Oltre al fatto che non mi capacito di come alcuni miei compagni di classe siano assolutamente pro a tutto questo. E boh se sono pazza io ditemelo