stasera vorrei fare after ma non c'ho sbatti, cioè dovrei rimanere sveglia tutta la notte ma dopo mezzanotte se uso il telefono mia madre lo vede () quindi potrei anche stare fino all'una ma poi mi addormento sicuro
no raga non riesco e non posso tornare a scuola cazzo non ce la faccio proprio ho già ansia e ci sono già un sacco di interrogazioni per la prossima settimana e ho paura di fare quche gesto estremo perché mi sta salendo l'ansia e le paranoie ho paura
comunque io da piccolina vidi due ragazzi (entrambi maschi) che si baciavano e da quel momento per me fu normale che due persone dello stesso sesso stessero insieme nonostante molti mi dicessero il contrario