a volte sono proprio 1 scemo che fa cose da scemo e resta a guardare le cose da scemo che fa fermo come uno scemo
Anonimo
io purtroppo mi incazzo come una bestia quando la gente non la pensa come me, perché tutti i miei pensieri sono sviluppati attorno all’empatia e al pensiero critico, ma purtroppo esistono anche i ritardati che trascurano la prima parte e fanno finta che la seconda non esista. ora, non voglio dire che ho sempre ragione, ma praticamente sì, ho sempre ragione. non posso avere a che fare con cessoidi meloniani, incel, pro israele, complottisti, difensori di quei malati di mente che segregano i figli nel bosco ecc…… fuori dal cazzo, via
Anche oggi ho aperto gli occhi e sono vivo, che sfiga
Anonimo
mi manca mi manca mi manca mi manca mi manca mi manca mi manca mi manca mi manca mi manca mi manca mi manca mi manca mi manca mi manca mi manca mi manca mi manca
Anonimo
finirò in manicomio
Anonimo
Buongiorno, anche oggi dio ci ha donato un nuovo giorno, poteva risparmiarselo? Certo, ma quel figlio di puttana ha sempre nuove sfide da propormi