colore + doccia + maschera=pronta per deprimermi perchè gli altri non hanno bisogno di cambiare per essere belli, lo sono di natura, senza sforzi, senza dover cambiare sempre qualcosa del proprio aspetto, loro non hanno bisogno di coprire lo specchio pur di non vedersi, loro sono in pace quando mangiano, non hanno bisogno della palestra per meritarsi il cibo, loro sono belli fuori. è tutto troppo deprimente
ho due lupi dentro di me, uno vuole andare bene a scuola, studiare e crescere mentalmente l'altro vuole scolarsi un jagermainester insieme agli antipsicotici
li odio i rappresentanti di istituto, volevo fare servizio d'ordine e dopo che ho chiesto a ognuno di loro per 10 minuti (con loro che dicevano "chiedi a questo, chiedi a quello") mi hanno fatto capire che era una presa per il culo
odio chi romanticizza thirteen reasons why, è letteralmente una serie TV dove una ragazza si e fare gli edit proprio su quello è anche abbastanza triggerante
ci siamo persi definitivamente una notte fredda di dicembre, col freddo che infuriava come i miei pensieri. Ci siamo persi definitivamente una notte fredda di dicembre, con i cuori a pezzi ma consci che questo sarebbe stato meglio per entrambi. Quando ci siamo persi tutto mi è caduto addosso ma ho resistito, nonostante tutto, solo con la speranza che un giorno tu mi avresti riscritto. Ci siamo persi, ma non definitivamente, un piccolo filo continua a tenerci insieme. Un piccolo filo che però si sta sfilacciando sempre di più.
non mi piace molto comprare da shein più che altro perché mi dispiace per i lavoratori sottopagati ma oggettivamente cj sono cose fighissime e che posso usare per un sacco di tempo (non attaccatemj pls)
ho mal di testa da stamattina, l'antidolororifico non è servito a nulla, devo studiare, ho freddo e dopo devo anche andare e tornare a piedi dalla palestra a tipo 30 minuti da casa mia quindi devo anche farli in fretta i compiti. Che schifo di giornata