raga ma dite che questa è una foto da ? no perché secondo me non lo è ma ho paura di quello che potrebbero pensare gli altri (non voglio pubblicarla vorrei solo un consiglio)
raga vi GIURO che da piccolina ero intelligente, una volta verso gli 8 anni ho chiesto a babbo natale la divina commedia per leggerla e infatti leggo ancora un sacco, ed ero quasi sempre la prima della classe almeno fino alla 2 media, poi non so che è successo, un pó con i pensieri e un pò con i miei compagni che mi "bullizzavano" ho iniziato a dare sempre più problemi ai miei genitori e adesso mi ritrovo con dri voti bassi e senza più voglia di vivere e di studiare, ho perso il mio potenziale credo
Ma comunque cioè io non capisco se la vita è mia perché devo fare quello che mi dice lo stato? io voglio passare all'università perché il liceo mi fa schifo perché non posso farlo? chi mi impone che devo seguire quel percorso di studi, sono una persona libera io. E poi se io voglio assumere sTuPeFaCeNtI chi mi dice che non posso, almeno finché non arreco danno a nessuno cioè boh non siamo in un paese libero