comunque cioè io non mi fido, puoi essere anche Gesù ma penserò sempre che mi stai mentendo, però appena mi dimostri REALMENTE che non è così mi fido troppo e anche se analizzo ogni cosa continuo a fidarmi. C'è qualche errore di fabbrica qua
ma perché devo essere sempre io a cercarlo, ha due mani, che gli costa uscire 10 minuti da tik tok e scrivere "come stai?" inizio a pensare che il problema sono io
che bello vedere tutti sul gruppo classe che litigano per chi va all'interrogazione di domani e stare chillata perché tu domani sei in un altra regione 🤙🏻