Sto per dire una cosa che mai mi sarei immaginata anche solo di pensare ma nonostante il mio corpo stia cambiando NON MI IMPORTA perché oggettivamente dopo mesi se non anni di merda mi sento finalmente FELICE E SERENA ma soprattutto IN PACE CON ME STESSA ho preso qualche chilo? Sti cazzi, posso sempre perderli. Ho qualche smagliatura? Amen, sono normali. Cellulite? Non importa, è una cosa naturale. Finalmente sono in pace con la mia testa e non ho più quella fottuta vocina che mi dice che faccio schifo, sto bene quindi fanculo a chi accentua solo i miei difetti, non sono nessuno.
amici miei io capisco che israele e usa siano il cancro del mondo ma non potete usarli come scusa per inneggiare a hitler e all'olocausto
Anche perché si ignora come sempre il problema. Il problema non sono GLI EBREI o GLI AMERICANI ma la burocrazia e il capitalismo di questi 2 paesi, che sono inseriti in un sistema capitalista globale, che rende possibile tutta la merda che sta avvenendo. La soluzione non è ammazzare gli ebrei ma diventare comunisti e rovesciare il CAPITALISMO perché è quello il problema alla radice. Guardate che mentalità tipo "è colpa degli ebrei come razza" sono la base per far vincere i partiti neofascisti
al 99,9% è provato che chi scrive cose del genere non ha mai toccato con un dito una donna
Anonimo
è natale e tutto tace. c'è qualcosa sulla brace, non è pollo nè tacchino.. p0rc0 d10 è g3su b4mb1n0
Anonimo
ma che pubblicità di merda il kebab del kfc ti dice letteralmente scarica il tuo kebabbaro di fiducia e vieni da noi ma vi sentite quanto siete ridicoli e probabilemnte avete pure il bonifico periodico verso tel aviv
questa cazone è così fottutamente sottovalutata, è stupenda, eppure nessuno la ascolta cazzo. vane è un genio. comunque mi devo alzare alle 5 per partire e arrivo a casa alle 15. 10 ore di viaggio. direte, da dove torni, New York? NO DALLA SICILIA, CAZZO