visto che si parla di scuola, cagherò in testa a tutti quanti con tre righe. a parte che noi del classico siamo quelli che studiano come dei matti per antonomasia (non avete idea di quanti in classe mia fanno notte in bianco subito prima del compito/interrogazione e basta), ma poi voi non avrete mai l'ebbrezza di leggere le Nuvole di Aristofane e scoprire che cosa significa QUESTO "ραφανιδόω" (Socrate il goat)
è infantile che non riesca a dirmi "no, non mi piaci" in faccia? forse, ma che colpa ha lei? forse non vuole che io ci rimanga male. o forse è solo immatura, è anche troppo piccola. vab vado a piangere sul cuscino. bonne nuit gente
Se si, quale sarebbe il senso? La parola per me è dialogo, interazione, ascolto e risposta. Ma se nessuno di fronte alla tua parola vuole più dialogare, interagire, ascoltare né rispondere, allora che senso ha?
chi vi si incula, io parlo da sola e sto benissimo ✌️
Il calcolo del codice fiscale è easy se sai nome, cognome, data d nascita e comune della persona, unica cosa difficile da calcolare è l'ultima lettera
personalmente il codice fiscale è una delle cose più discriminatorie che siano generalmente accettate. cioè, perché le donne devono avere, invece del giorno di nascita, il giorno di nascita +40? boh va bene Repubblica Italiana...