quando ti piace una devi scriverle senza scriverle


chiaro





quando ti piace una devi cacarle in bocca per asserire la tua dominanza di maschio

mentalità vincente
2
16 ore fa
mi sono rotta, voglio sparire. notte a tutti, spero che domani non mi vediate più ✌️
1 giorno fa
stamattina mi sono alzata con un poderoso desiderio di farmi 😳

vab buongiorno così
@rosolia parlami ancora di digital footprint fottuta e sarai tu la persona che soddisferà i miei bisogni mattutini, oke?? 🥰
2
2 giorni fa
Anonimo
Originale
non ho mai fatto sesso in vita mia perché mi sentirei vecchia, poi i ragazzini più piccoli di me mi direbbero ahahahah sei vecchia ciao mamma per cui potrei davvero essere sua mamma perché ho scopato e ok potrei aver ipoteticamente fatto un figlio scopando quella solo unica volta invece no stronzo non ho mai scopato, non sarò mai la tua vecchia lurida madre ciao copa+rosica+dilatati
"si, ho problemi con mia madre, da cosa l'hai capito?" ahh situazione
2 giorni fa
stamattina mi sono alzata con un poderoso desiderio di farmi 😳

vab buongiorno così
11
2 giorni fa
lo sapete cmq che chain è super easy da rizzare??? no fr pensavo che fosse molto più difficile da abbordare
14
3 giorni fa
Anonimo
Originale
@malinconia_ MA PENSAVO NE AVESSI 13
ok che sono infantile e immatura, ma 13 non sarebbero un po' pochi??
27
3 giorni fa
Anonimo
Originale
a quale utente di hint uscireste le tette o il pisello per farvelo autografare?
tutte quelle che hanno le tette, e Togata, perché è gay
5
3 giorni fa
Anonimo Riflessione
Originale
Penso che sia brutto per i trans pusciare l idea che chi è più femmineo o mascolino deve per forza essere trans nel senso essere trans è ok come essere più effeminato e mascolino . Spero di essermi fatto capire
"i trans"

*fulmini e tuoni come quando c'è il cattivo di scooby doo*
3 giorni fa
il Duce aveva ragione, i Germani sono dei barbari. ne ho avuto la conferma, scoprendo che sono più capace a tradurre Quintiliano (la nostra grande romanità) che non a scrivere in lingua italica sulla base di quello che ha scritto una tedesca
4 giorni fa
ragazzi sto per fare una cagata
4
18 giu 2026 alle 21:43
ho un nervoso dentro che mi fa male lo stomaco
feel you girl, finisco così 4 sere su 5
18 giu 2026 alle 14:14
Ho fatto la traccia A2. Ho collegato Ungaretti, Dante, Pascoli, Leopardi, l’olocausto, Primo Levi e ho parlato del valore della scrittura come testimonianza.
il prossimo, dopo questo , che parla della prima prova vengo a ucciderlo con le mie sante manine
14
18 giu 2026 alle 14:09
abbiamo capito che goodsoul è una baddie
17 giu 2026 alle 22:22
sveglia tra 5 ore e 30 per fare 6 ore continuate di tema 🔥

6
17 giu 2026 alle 22:16
cmq potete fare il drama solo post maturità? voglio seguire pls
9
17 giu 2026 alle 15:49
un giorno scriverò un post lamentela così lungo che ice dovrà modificare il codice per farmi scrivere di più. per ora mi limito a dire che non è giusto che l'unica cosa che posso fare io è avere l'acidità di stomaco mentre loro hanno tutto ciò che vorrei io dalla vita. non è giusto.
16 giu 2026 alle 23:32
sento la mia fine che arriva. ah no devo solo cacare
16 giu 2026 alle 23:03
Anonimo
Originale
in effetti perchè compro l'acrilico rosso dai cinesi quando posso usare il mio mestruo
16 giu 2026 alle 22:45
Leopardi era un così furbo ragazzo
15 giu 2026 alle 21:55
Hint @ 2026