non ho mai fatto sesso in vita mia perché mi sentirei vecchia, poi i ragazzini più piccoli di me mi direbbero ahahahah sei vecchia ciao mamma per cui potrei davvero essere sua mamma perché ho scopato e ok potrei aver ipoteticamente fatto un figlio scopando quella solo unica volta invece no stronzo non ho mai scopato, non sarò mai la tua vecchia lurida madre ciao copa+rosica+dilatati
"si, ho problemi con mia madre, da cosa l'hai capito?" ahh situazione
Penso che sia brutto per i trans pusciare l idea che chi è più femmineo o mascolino deve per forza essere trans nel senso essere trans è ok come essere più effeminato e mascolino . Spero di essermi fatto capire
"i trans"
*fulmini e tuoni come quando c'è il cattivo di scooby doo*
il Duce aveva ragione, i Germani sono dei barbari. ne ho avuto la conferma, scoprendo che sono più capace a tradurre Quintiliano (la nostra grande romanità) che non a scrivere in lingua italica sulla base di quello che ha scritto una tedesca
Ho fatto la traccia A2. Ho collegato Ungaretti, Dante, Pascoli, Leopardi, l’olocausto, Primo Levi e ho parlato del valore della scrittura come testimonianza.
il prossimo, dopo questo , che parla della prima prova vengo a ucciderlo con le mie sante manine
un giorno scriverò un post lamentela così lungo che ice dovrà modificare il codice per farmi scrivere di più. per ora mi limito a dire che non è giusto che l'unica cosa che posso fare io è avere l'acidità di stomaco mentre loro hanno tutto ciò che vorrei io dalla vita. non è giusto.