opinione personale, ma credo sia perché non se ne può prescindere in certi casi. persone afab, come gli uomini trans, dovranno andare a fare esami di ginecologia ogni tanto (isterectomie permettendo), stesso discorso per le persone amab e l'urologia. è solo un modo per riferirsi al sesso biologico in maniera meno esplicita. almeno, io la intendo così. poi boh, non conosco l'ambiente non binary sinceramente, quindi non mi esprimo su quello
raga io lo capisco che i Giudei d'Israele vi fan cagare, ma ricordatevi che, se venissero cacciati dalla terra (molta della quale è occupata illegalmente), dovremmo riprenderceli noi. per quanto sarebbe un piacere per i palestinesi, riportarli qui sarebbe un problema enorme. lo so che chiedere che vivano d'amore e d'accordo è troppo, ma mai dire mai (si, sono utopista lo so)