@icecube Repost
quando sei talmente tanto fulminato che neanche il freddo ti ferma da uscire mezzo nudo di notte mamma mia
29 ott 2025 alle 1:54
Avatar Muccoide 🍫🐮
Sapete cosa ha detto ice a Cristoforo Colombo quando ha scoperto l’America??
“IceCube-rto l’America!”
2
28 ott 2025 alle 18:36
Anonimo
Ops per prima
28 ott 2025 alle 15:26
Anonimo
Vi piace
18
27 ott 2025 alle 21:29
Anonimo
mi manca l'estate....
hint è retto in piedi da 47 redbull e 5 procioni sotto un impermeabile
9
23 ott 2025 alle 22:24
Avatar Moop ⭐️ Arte
x ice
9
20 ott 2025 alle 15:53
Anonimo
Piccolo Legend forse non ti è chiaro cosa ho scritto.

Vedi, questo è il centro del problema. Tu (come chiunque altro) non puoi sapere se e come lo staff è intervenuto.
Pensi che l'unica sanzione sia il ban visibile a tutti? Spesso si usano richiami privati (warning) o sospensioni temporanee proprio per evitare di esporre la persona.
Il fatto che tu veda un post che secondo te viola le regole, non significa che i mod non se ne siano occupati. Semplicemente, la gestione della sanzione è una cosa privata tra lo staff e l'utente.
Renderla pubblica è sbagliato per due motivi:
Viola la privacy dell'utente sanzionato.
Trasforma la moderazione in uno spettacolo per il pubblico (la "gogna" di cui parlavo) anziché essere un provvedimento correttivo.
10
19 ott 2025 alle 12:30
Anonimo
Anonimo
Originale
comunque siete proprio fuori. io (non so gli altri) non voglio fare drama, avevo un’opinione e l’ho espressa, semplicemente questo.
ice ha sempre detto che il sito è democratico (ho espresso una mia opinione, siamo in democrazia). in più ha sempre detto che i mod non sono al di sopra di nessuno e moderano e basta quindi semplicemente non capisco tutta questa segretezza sui ban. punto.
c'è una differenza enorme tra "democrazia" e "gogna mediatica".
Dire che il sito è democratico significa che tutti possono esprimersi, ma sempre nei limiti del regolamento che abbiamo accettato tutti. La democrazia non è anarchia.
Il punto fondamentale è, rendere pubblici i ban non è "trasparenza", è solo un modo per creare più drama (proprio quello che dici di non voler fare). Trasformerebbe ogni ban in un processo pubblico, con la gente che si schiera, insulta e fa il tifo. Questa è una gogna, ed è dannosissima per una piccola community.
Non è "segretezza". È una scelta per proteggere la privacy di tutti (anche di chi sbaglia) e per de-escalare i conflitti. I mod applicano le regole, e la sanzione resta una questione privata tra lo staff e l'utente che ha violato le regole. Punto.
5
19 ott 2025 alle 12:25
Anonimo
Anonimo
Originale
RAGA MA VI SEMBRA NORMALE CHE @ICECUBE MI BULLIZZA TANTO DA CAMBIARMI LA BIO COSÌ
Immagina soffrire così tanto di Alzheimer da scordarsi di aver cambiato la bio di recente e arrivi a lamentarti con ice 😦
3
18 ott 2025 alle 20:44
Anonimo
Mi sanguinano tutte le dita 😭😭😭
3
18 ott 2025 alle 20:13
Anonimo Meme
eos: "posso avere il badge halloween?"
ice: -30
14
17 ott 2025 alle 23:49
Anonimo
Io sono ancora nero
2
16 ott 2025 alle 21:33
Faccio compagnia ad ice
14
16 ott 2025 alle 18:44
In ricordo di @peccato_originale, una ragazza solare è gentile con tutti, una persona sensibile e bella, una Amica con la A maiuscola.🐇🖤🍥
Mi manchi amica mia.😭🫂
11
16 ott 2025 alle 15:49
Anonimo
Wuesro sarò io a gennaio
15 ott 2025 alle 18:47
Anonimo
Chi si offre?
2
14 ott 2025 alle 18:18
Anonimo
11 totale
2
13 ott 2025 alle 21:30
Anonimo
quell'uovo di merda
3
13 ott 2025 alle 21:28
Basta Hint per oggi

Io senza Hint:
2
13 ott 2025 alle 14:46
Hint @ 2026