Programmato da un twink = rosa + stellineBest day ever 😈😈😈
Si tende a pensare alla programmazione come a qualcosa di molto tecnico e poco creativo ma non c'è nulla di più sbagliato. La produzione di software slop è deplorevole allo stesso modo della ai slop nell'arte- quando programmo ci metto amore, ascolto musica e provo con tutto me stesso ad infondere la mia passione nelle righe che scrivo. Voglio un codice che funzioni, ma anche che sia bello da leggere, che sia elegante, e originale, e che queste qualità si riflettano nel prodotto finito. Voglio che altre persone, usando mio software, provino qualcosa, di bello possibilmente, di mio soprattutto- se creazioni possono avere anima, la definirei proprio così.
Trovo triste che così tanti programmatori, artisti, umani in generale, si trovino a competere con questa montagna di merda sintetica che non fa altro che aumentare. Ma mi rattrista ancora di più la posizione da cui parlo. Voglio studiare AI, è un'area di studi che mi affascina tremendamente, da una vita, ma il suo utilizzo negli ultimi anni è stato più che improprio, davvero un danno per l'intera umanità-
Che poi tantissime persone si stanno abituando. Sempre in meno colgono, o soprattutto, apprezzano le differenze fra un prodotto umano ed uno sintetico-
la parola e sempre tennis siete voi che nn la mettete e sbagliate. che volete da me se site scarsi. ALLEGO FOTO PROVA. nn fatemi arrabbiare. soprattutto tu ke sei il mio ex.
dovevo attraversare ma era rosso, quindi ho premuto pulsante, però una ragazza è passata comunque; non c'era mezza anima viva forse avrei potuto evitare.... è stato peculiare
lavorare con grafica e intendo UI è terribile devo fisicamente staccarmi e ritornarci un paio di ore dopo perché continuo a passare da 3 pixel a 4 di spazio in maniera ossessiva compulsiva.... non so mai quando qualcosa è giusto o sbagliato è terribile
d'ora in poi se votate una proposta al termine della votazione vi arriva una notifica così potete vedere gli esiti, o meglio così non vi dimenticate, poi aggiungo anche sezione di proposte aggiunte nel sito