Oggi io e la mia professoressa di filosofia siamo diventate ufficialmente amiche! Ha detto che è amica solo di disturbati mentali; ci siamo guardate, mi ha sorriso e quindi le ho chiesto cosa fossimo: siamo amiche❤️
Una settimana da maggiorenne, ma non è cambiato nulla. Sono andata dal tabaccaio. L'ho fissato intensamente, mi ha dato le sigarette, continuavo a fissarlo. Volevo mi chiedesse la carta di identità, non l ha fatto. Ci sono rimasta male. Ho continuato a fissarlo, uscita dal tabacchino ho continuato a fissarlo attraverso la vetrata. Ora andrò a fare il turno di notte e fisserò la vetrata.